Dal water d’oro alla villa per il cane: tutte le spese folli dei Vip!

Melissa Agosto 25, 2019

Dal water d’oro alla villa per il cane: tutte le spese folli dei Vip!

Si sa, lo star system è un mondo fatto di scoop, paparazzi, interviste, red carpet, bei vestiti e tante, tante, stranezze. Ne sanno qualcosa i vip d’oltreceano, e alcuni anche nostrani, che hanno confessato alcune delle spese folli compiute nel corso degli anni: da Lady Gaga a Bono degli U2, da Carmen Di Pietro a Francesca Cipriani, scopriamone qualcuna insieme grazie a Nuovo Tv.

Iniziamo da Tom Cruise, l’indimenticabile divo di Top Gun e della saga di Mission Impossibile. L’attore ha svelato che durante la gravidanza dell’ex moglie, la stella di Dawson’s Creek Katie Holmes, ha acquistato una macchina per l’ecofragia dal costo di ducentomila dollari per poter controllare, in completa autonomia, la piccola Suri.

Un volto noto italiano che invece ha imparato a ponderare meglio i proprio acquisti è l’ex naufraga Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, ha raccontato che in giovane età ha spesso sperperato il proprio denaro in abbigliamento e viaggi con i propri amici, ai quali, regalava qualsiasi cosa. L’ex gieffina oggi, però, ha ammesso di aver imparato dagli errori del passato e di essere diventata più oculata nei propri investimenti.

Una starlette diventata famosa grazie ai suoi momenti di shopping selvaggio è l’ereditiera statunitese Paris Hilton che, soprattutto agli inizi degli anni Duemila, è stata spesso immortalata dai paparazzi in giro per negozi. Paris per regalare ai propri chihuahua un’ambiente confortevole ha fatto realizzare una cuccia super lussuosa con aria condizionata e design ricercato per il valore di più di trecentomila dollari.

Un personaggio pubblico con un debole per gli abiti di haute couture è Carmen Russo che ha raccontato un aneddoto romantico, legato a suo marito Enzo Paolo, con protagonista un abito firmato Valentino. La ballerina ha rivelato che durante il primo Capodanno trascorso insieme a quello che sarebbe diventato suo marito, rendendosi conto di avere solo abiti di scena, ha speso una follia per un vestito della maison che conserva ancora oggi.

Un’altra star con il pallino del comfort per gli amici a quattro zampe è l’ex Hannah Montana Miley Cyrus. La cantante/attrice ha confessato di lasciare totale libertà di azione ai suoi cani esclusivamente in una Range Rover Sport a loro dedicata: arredata con coperte, la macchina è il loro regno.

L’ex isolana Carmen Di Pietro è un’altra showgirl con la passione per gli acquisti di lusso, soprattutto, se relativi alle scarpe. La starlette nostrana ha raccontato di aver speso più di duemila euro per un paio di calzature ricoperto di piume di struzzo e ha confessato che in passato, a causa di una svista, ha rischiato di pagare diecimila euro per un paio di scarpe firmate Swaroski che pensava costassero “solo” mille.

La diva internazionale Kim Kardashian è nota per i suoi eccessi: dai vestiti succinti agli scandali familiari ma un’altra sua grande mania, forse meno conosciuta, è quella dell’interior design. L’imprenditrice statunitense se per la sua cucina si è “limitata” all’acquisto di un frigorifero tempestato di Swaroski, per il bagno non ha badato davvero a spese scegliendone uno rivestito, toilette inclusa, di oro zecchino per un valore di più di ottocentomila dollari.

Un’insolita fissazione è quella dell’ex Spice Girls Victoria Beckam per i gadget tecnologici per i quali è disposta a sostenere qualsiasi spesa… anche fino a trentacinquemila dollari per un iPhone rivestito da 150 grammi di oro 24 carati!

Un’acquisto di impulso ma che nel tempo si è rivelato un ottimo investimento è quello fatto da Maria Teresa Ruta quando sua figlia aveva solo quattro anni. La conduttrice ha raccontato di aver comprato un pianoforte a coda bianca quando la figlia non sapeva ancora suonare ma, evidentemente, il regalo è stato di buon auspicio dato che oggi la ragazza è dipolomata in Conservatorio.

Un’inaspettata fissazione è quella di Lady Gaga. La poliedrica artista ha confessato di aver comprato un rilevatore di campo magnetico con la capacità di individuare presenza sovrannaturali in un periodo in cui era convinta di essere perseguitata da una misteriosa presenza.

Una passione ad alto lusso è stata quella di cui è caduto vittima Andrea Roncato qualche anno fa: l’attore, infatti, ha svelato di aver posseduto nello stesso momento fino a quattro macchine (tra cui una Mercedes e una Porsche!).

Un vip che non ha paura di mettere mano al portafoglio per gli oggetti ai quali tiene è Bono degli U2 che ha pagato quasi duemila euro per un volo in prima classe per un amato cappello dimenticato dopo una vacanza in Italia.

Non è nuova a vestiti unici e preziosi la divina Beyoncé che ha speso ben centomila dollari per gli iconici leggins d’oro indossati durante i Bet Awards del 2007.

Ad amare lo shopping esclusivo è anche Nicolas Cage che, durante un’asta, ha acquistato un teschio di dinosauro per un costo di quasi trecentomila dollari. Un autoregalo unico ed inimitabile al quale, però, ha dovuto dire addio dopo aver scoperto che era stato tragufato in Mongolia.

E voi cosa ne pensate dello shopping folle delle star? Qual è l’acquisto che più vi ha colpito?

COMMENTI