‘Gf 10’, è ritorno di fiamma tra l’ex gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi: le foto

Di Ludovica - 26 agosto 2019 09:08:49

Federico Bernardeschi - Veronica Ciardi

Era il marzo del 2017 quando Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi annunciavano la fine della loro relazione (QUI il post). L’ex concorrente del Grande Fratello 10, chiacchieratissima per la sua amicizia con Sarah Nile e per la frequentazione con Massimo Scattarella, aveva a lungo tenuto nascosto il suo rapporto con l’allora calciatore della Fiorentina. Era stato il sempre informato Gabriele Parpiglia a lanciare lo scoop durante una puntata di Tiki Taka e, da allora, i due non poterono che uscire allo scoperto.

Dopo la rottura, risalente a ormai più di due anni fa, sembra che i due abbiano deciso di darsi una seconda possibilità. Gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo nel suo ultimo numero in edicola, altro non fanno che avvalorare l’ipotesi di un loro riavvicinamento. I due appaiono sereni in compagnia del figlio di un’amica di lei a testimonianza della pace ritrovata :

Alcune persone particolarmente vicine alla coppia assicurano che la Ciardi e il Bernardeschi ora fanno sul serio e pensano addirittura di allargare la famiglia.

Che ne pensate? Vi aspettavate queste ritorno di fiamma?