‘Amici di Maria De Filippi’, Marcello Sacchetta risponde alle domande dei fan, e a chi gli chiede cosa è successo con Stefano De Martino… (Video)

Ludovica Agosto 27, 2019

Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione televisiva e Amici di Maria De Filippi è uno di quei programmi di cui Canale 5 non potrebbe mai fare a meno. Il talent show di Maria De Filippi è ormai una certezza del palinsesto Mediaset e Marcello Sacchetta, ormai da anni, svolge per il programma un ruolo centrale e molto apprezzato dal pubblico. Il ballerino, oltre ad essere uno dei danzatori professionisti della trasmissione, è anche conduttore della fascia pomeridiana in onda su Real Time. Ad accompagnarlo in questo compito fino allo scorso anno c’era Stefano De Martino il quale ha dovuto abbandonare il ruolo nel corso dell’ultima edizione a causa di altri impegni professionali.

Stefano e Marcello sono sempre stati grandi amici, ma da qualche tempo non appaiono più insieme. La curiosità dei fan a tal proposito non è mancata. Sacchetta, infatti, ha risposto a delle domande su Instagram e, a chi gli ha chiesto come mai non abbia visto Stefano durante la loro estate passata a Formentare, ha detto:

Per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip, rispondo a questa domanda perché mi è stata fatta milioni di volte. Rispondo dicendo che sono tanto tanto felice per lui.

La replica molto vaga ha fatto sorgere il dubbio che tra i due ci sia stato un allontanamento da quando il conduttore di Made in sud ha deciso di ricongiungersi con Belen Rodriguez.

Marcello ha poi dato risposta ad altre curiosità e ha ammesso di essere molto felice in questo periodo della sua vita. Il ballerino ha inoltre speso delle belle parole per Emma Marrone e la sua carriera e, infine, sulla possibilità di rivederlo ad Amici ha detto:

Instagram - Sacchetta

Dunque non sappiamo, ad oggi, se Marcello tornerà a condurre il pomeridiano del talent. Quel che è certo è che gli appassionati al programma lo vorrebbero nuovamente in queste vesti che lo hanno fatto apprezzare dal grande pubblico.

Che ne pensate?

COMMENTI