Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore Charley Vezza escono allo scoperto: le foto del bacio

Di Martina - 27 agosto 2019 18:08:43

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Le voci e le indiscrezioni sulla relazione tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si rincorrono da settimane, ma a far diventare tutto ufficiale è stato il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 agosto, che ha pubblicato gli scatti esclusivi dell’ex moglie di Eros Ramazzotti intenta a baciare l’imprenditore piemontese durante le loro vacanze ad Ibiza.

A soli due mesi di distanza dal comunicato stampa con cui annunciava la fine del lungo matrimonio con il cantante romano (QUI il post a riguardo), Marica sembra pronta a non nascondersi più e a godersi al massimo questo nuovo amore che sembra averle scombinato tutti i piani.

La modella e il noto figlio della collezionista d’arte Sandra Vezza avevano acceso il gossip già negli scorsi giorni quando dalle loro Instagram stories era chiaro che fossero insieme sull’isola spagnola. A questo si erano aggiunte le parole dell’attore Massimo Boldi, grande amico della famiglia Vezza, che al settimanale DiPiù aveva raccontato: Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”, aggiungendo poi che la madre del ragazzo non sembrava neanche troppo felice di questa frequentazione: “Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Dovrà per forza ricredersi però la mamma di Charley! Il giovane 35enne che gestisce un’azienda di mobili e oggetti di design conosciuta in tutto il mondo sembra aver perso la testa per la sua Marica, e i calorosi baci in spiaggia immortalati dal magazine di Alfonso Signorini ne sono la riprova! Riuscirà a far cambiare idea alla madre e a tutti i fan al momento ancora scettici su questa relazione?

In attesa di scoprirlo vi lasciamo con una gallery inedita di foto dell’imprenditore per conoscerlo più da vicino:

Cosa ne pensate? Vi piace insieme questa nuova coppia?