Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 30/08/2019

Stefania Agosto 31, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 30/08/2019

È ripartita la stagione televisiva di Uomini e Donne anche per il Trono Over!

Dopo la prima registrazione dei giovani e promettenti tronisti, che ci terranno compagnia nei prossimi mesi, è stato il turno anche delle dame e dei cavalieri di Canale 5.

Dal Vicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Nel parterre maschile ritroviamo nostre vecchie conoscenze: Armando Incarnato, Stefano Torrese e Riccardo Guarnieri. In quello femminile Ida Platano, Anna, Valentina Autiero, Pamela Barretta e Barbara De Santi.

Ospiti della puntata: Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno raccontato che la gravidanza sta procedendo a gonfie vele e la bambina, Bianca, nascerà verso la metà di ottobre, e direttamente da Temptation Island 6 David Scarantino e Cristina Incorvaia che si sono infangati a vicenda, tanto che ad un certo punto Maria De Filippi ha dovuto interromperli perché stavano degenerando e non stavano facendo una bella figura. Era presente anche Sammy Hassan, il tentatore di Cristina.

Altri ospiti sono stati Noel Formica e Stefano Torrese. Ora stanno insieme, ma fin da subito hanno avuto uno scontro con Pamela che appena li ha visti ha dato di matto. Ha detto che lui è stato violento con lei verbalmente, l’ha offesa più volte, che ha le prove che lui è stato ambiguo e infedele nei suoi confronti. Addirittura ha sentito un giorno lui confessare a Biagio Buonomo (uscito con Caterina Corradino mesi fa) che mentre stavano insieme già si frequentava e sentiva con Noel. Pamela ha fatto anche delle allusioni al fatto che Stefano non era contento di lei perché non ha “fantasia”, ma questa è una cosa che ha sentito solo chi era particolarmente attento perché gliel’ha riferita in un orecchio. Non poteva mancare l’intervento di Armando che ha detto la sua su Noel, facendo vedere solo a Tina delle foto che l’hanno sconvolta.

C’erano anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato di aspettare un maschietto. Il papà di lei, molto contento del genero perché sta rendendo felice sua figlia, è approdato in trasmissione per trovare una donna, con la speranza di trovare anche lui l’amore.

Ovviamente c’è anche Gemma Galgani che ha già conosciuto due nuovi spasimanti: Pippo e Crispino. All’inizio della registrazione ci sono state le solite discussioni con Tina, perché Maria ha fatto vedere un video dove si è visto tutto quello che Gemma ha fatto durante l’estate: arrampicate, canto, ballo e attività ludiche varie. In più l’ha attaccata perché ogni volta che c’era un ospite che aveva dei racconti particolarmente  emozionanti, come ad esempio Jara e Nicola, lei piangeva commossa. Poi Gemma ha litigato anche con Barbara, alla quale ha detto “guadagni i soldi senza lavorare” e Barbara le ha urlato: “parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure“.

Armando e Pamela hanno ballato ben due volte insieme.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Una nostra lettrice ci aggiunge qualche dettaglio in più su cosa è successo, in particolare sul momento dedicato a Cristina e David:

È stata una puntata scoppiettante. Ho avuto la sensazione che l’età dei cavalieri è molto avanzata rispetto a quella delle dame.

Armando somiglia sempre più a Fabrizio Corona. Ha rinfacciato più di una volta a Noel di aver detto in giro che non “funziona”.

Un momento divertente c’è stato con una dama di ottant’anni che ha raccontato che è sola perché tutti gli uomini con cui è uscita sono morti. Non potevano mancare le battute di Tina, che ha detto tipo “signori, se c’è qualcuno interessato lo dica, così lo saluto visto che sarà l’ultima volta che lo vedo”.

Per quanto riguarda Ida, è da un mesetto che sente telefonicamente Andrea Filomena, l’ex di Jessica Battistello di Temptation Island 6. Riccardo sembrava ancora interessato ad Ida ma lei ha voluto chiudere definitivamente.

Stefano e Noel non hanno fatto una bella figura. Pamela è sembrata sincera, non faceva altro che tirare fuori il telefono dicendo di avere tutte le chat con le prove delle bugie di Stefano.

Cristina è entrata in studio senza salutare il suo ex fidanzato e carica lo ha accusato di mostrare un David che non corrisponde alla realtà, un David che fa la vittima x ottenere consensi dal pubblico mentre altera gli eventi e non dice la verità. L’ultima possibilità data all’uomo che si è mostrato un cane bastonato al falò e che l’ha portata a chiudere definitivamente con lui perché fuori dalle telecamere l’ha aggredita con insulti pesanti mostrando un’altra faccia che non mostra e che l’han fatta scappare dalla stanza in Sardegna, perché seguiti poi da una brusca strattonata di lui. Lui è furioso, accusa la dama di esser tornata a casa con lui, dopo l’ennesima lite privata prima di Temptation Island, solo per partecipare al reality in seguito alla chiamata della redazione. Interviene Maria in difesa della donna dicendo che assolutamente quando è stata chiamata ha apertamente detto che erano in lite e sono stati loro che gli consentivano lo stesso di partecipare. Gli insulti di cui Cristina accusa David in puntata erano gravissimi se pensiamo siano fatti oltretutto ad una donna! Tutti basiti dal racconto colmo di tanta violenza verbale da parte dell’uomo. (Maledetta, zingara, pezzente ecc ecc erano i termini utilizzati dal cavaliere nei confronti della dama nel loro quotidiano). Maria interviene per dire a David che quella donna che sta offendendo e criticando è la stessa che proprio lui ha scelto. Cristina ha fatto delle accuse un po’ pesanti su David. Dice che l’ha aggredita verbalmente e fisicamente, che l’ha sempre riempita di parolacce insulti e umiliazioni. Secondo lei, lui per dispetto tra le cose che non le ha restituito ha tolto scarpe, gonna e regali della mamma a cui lei teneva particolarmente. David in puntata l’ha sempre aggredita verbalmente, rinfacciandole di non lavorare da più di un anno e mezzo. Gianni sostiene di credere a lei, perché ha riscontrato l’aggressività di lui.

Entra anche Sammy, che spende solo belle parole: “è una brava e bella persona, divertente ed era evidente che i problemi tra i due fossero gravi! Non sono compatibili”. Valentina ha fatto apprezzamenti su di lui e gli ha chiesto se volesse rimanere, ma lui ha gentilmente declinato.

Cristina giustifica il suo tornare poi sempre da David, anche dopo il falò, col fatto che lui mostrandosi con quel lato sofferente e da vittima, l’ha confusa, ma ha compreso che è un manipolatore narcisista e ne ha preso atto in seguito.

I toni erano talmente accesi che Maria si è sentita costretta (anche per i tempi) ad invitare i 2 protagonisti a continuare fuori dallo studio la discussione.

COMMENTI