Chiara Ferragni presenta ufficialmente il suo film al ‘Festival di Venezia’: ecco il trailer esteso e il look della fashion blogger sul red carpet!

Ludovica Settembre 4, 2019


E’ arrivato il momento tanto atteso per Chiara Ferragni e i 17 milioni di follower della fashion blogger italiana più seguita a livello mondiale. Tra pochissimi minuti il grande pubblico assisterà alla prima del film documentario sulla vita dell’imprenditrice digitale che ha fatto della sua passione per i social il suo più grande successo.

La Ferragni sta sfilando proprio adesso sul red carpet della settantaseiesima edizione della Festival del Cinema di Venezia e per l’occasione ha scelto un principesco abito ampio che lascia spalle scoperte:

Ad accompagnarla in questo importantissimo momento della sua carriera non potevano mancare il marito Federico Lucia, in arte Fedez, e le sorelle Francesca e Valentina:

Il 17, 18 e 19 settembre il film sarà visibile al cinema. Intato, però, è uscito il trailer esteso che potete trovare in apertura al post. Unposted, questo il titolo, toccherà tutti gli aspetti salienti della sua crescita personale e professionale. Non mancaranno le testimonianze dei suoi parenti e amici più cari, i quali l’hanno sempre spronata a lottare per il suo sogno. Una perseveranza, la sua, che oggi le ha permesso di presentare il film sulla sua vita a Venezia.

Che ne pensate del look scelto da Chiara?

COMMENTI