Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti! Non si seguono più sui social e non lavorano più insieme: ecco le parole dell’ex velina sarda

Martina Settembre 4, 2019

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti! Non si seguono più sui social e non lavorano più insieme: ecco le parole dell’ex velina sarda

E’ da tempo che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non si seguono più sui social e non appaiono più insieme nelle Instagram stories l’una dell’altra! Questi piccoli indizi hanno fatto subito pensare ad un litigio tra le due ex veline di Striscia la Notizia, gossip che oggi ha trovato conferma nelle parole della showgirl sarda.

Intervistata dal settimanale Chi, Elisabetta non ha infatti negato di star vivendo un periodo molto delicato nell’amicizia con Maddelena e proprio per questo seppur confermato i rumors che le vogliono lontane nell’ultimo periodo non è voluta entrare nel merito della questione:

Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare, se non le dispiace..

Da semplici colleghe sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, le due ex veline sono diventate ben presto amiche inseparabili anche nella vita di tutti i giorni, e a Los Angelse, città dove la Canalis vive da tempo e dove Maddalena si è trasferita da poco, le due avevano anche aperto una palestra diventando socie in affari. Progetto che a quanto pare è già svanito:

La palestra Sky View La l’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire.

Se di Maddalena preferisce non parlare, la Canalis ha raccontato delle altre amicizie che invece sta coltivando oltreoceano:

Siamo un bel gruppetto! Sono amicizie che forse in Italia sarebbero rimaste più superficiali, mentre qui i legami diventano più forti. Recentemente si è unita anche Emma Marrone (era lì per registrare la canzone scrittale da Vasco Rossi Io sono bella, ndr); con Bianca Balti ho appena passato qualche giorno di vacanza al mare e da Tiziano Ferro vado spesso: lui e il marito Victor sono coppia bellissima. Ho anche molti amici americani, che però non sono molto social. Sembra incredibile ma c’è qualcuno che non ha ancora Instagram.

Appagata dalla sua vita matrimoniale con il chirurgo italo-americano Brian Perri che ha sposato nel 2014 e dall’amore della figlia Skyler Eva nata nel 2015, Elisabetta al momento non sembra avere in progetto altri figli:

Sinceramente così sto bene. Mio marito, essendo decimo di 10 fratelli, era partito con l’idea di farne subito un altro, poi ora con Skyler abbiamo raggiunto un tale equilibrio che ha smesso di parlarne.

Dal punto di vista lavorativo la showgirl non ha rimpianti, anche se è cosciente che questa sua scelta di volare a vivere oltreoceano l’ha sicuramente penalizzata rispetto a tante sue colleghe:

Sono contenta di tutte le esperienze che ho fatto, ma era un tritacarne. Quando ho scelto di venire in America l’ho fatto consapevole che avrei messo in stand-by la mia carriera. Nel frattempo le mie colleghe di allora sono cresciute professionalmente, ma io ho fatto il mio percorso interiore, sono maturata e mi sono liberata dell’ansia: sono certa che ora affronterei un impegno televisivo con più sicurezza.

Cosa ne pensate delle sua parole?

COMMENTI