‘Miss Italia 2019’, ecco chi sono le 80 finaliste che si contenderanno il titolo! Tra loro spicca un volto noto agli appassionati di gossip

Di Ludovica - 4 settembre 2019 19:09:13

Patrizia Mirigliani, Alessandro Greco e Carlotta Maggiorana

Venerdì 6 settembre si terrà a Jesolo la finale di Miss Italia 2019. Il celebre concorso di bellezza, che torna finalmente su Rai 1, sarà condotto da Alessandro Greco e determinerà l’erede di Carlotta Maggiorana, vincitrice dello scorso anno.

Ottanta bellezze da tutta Italia si contenderanno l’ambita corona e tra loro spicca un volto che conosciamo molto bene:

Giada Pezzaioli

Stiamo parlando di Giada Pezzaioli, compagna dell’ex corteggiatore e tronista Giovanni Conversano. La 25enne, che concorre con la fascia di Miss Puglia, non è nuova ai concorsi di bellezza. Giada, infatti, già nel 2010 vinse il titolo di Miss Mondo Italia a soli 16 anni.

Dall’amore con l’ex di Serena Enardu è nato il piccolo Enea e tutti insieme vivono a Lecce dove Conversano e la Pezzaioli lavorano per l’agenzia di eventi di lui.

La pugliese, dunque, sarà una delle protagoniste della serata di venerdì. A seguire le altre finaliste del concorso che vedrà come madrina d’eccezione Gina Lollobrigida che nel 1947 si classificò terza: