Barbara D’Urso appare sui social con un collare cervicale e racconta di aver avuto un brutto incidente: le sue parole (Video)

Stefania Settembre 5, 2019

I suoi fan hanno atteso il suo ritorno per tutta l’estate e adesso saranno accontentati: da lunedì prossimo, 9 settembre, Barbara D’Urso tornerà con Pomeriggio 5, mentre dovremo aspettare alla domenica per Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

I promo dei suoi programmi di punta sono già in tendenza sui social e tra i più trasmessi in questi giorni sulla rete Mediaset. Molteplici versioni di sé sono pronte ad annunciare che sta per rientrare nelle case degli italiani per rallegrare i pomeriggi della nuova stagione televisiva di Canale 5.

Tuttavia, non è di questo che è tornata sul suo profilo Instagram per parlare. La conduttrice partenopea ha infatti rivelato di essere stata vittima di un incidente sul set la scorsa settimana (potete ascoltare il suo racconto nel filmato in apertura). La clip la mostra con un collarino cervicale che sarà costretta a portare per qualche giorno per alleviare il suo dolore.

Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa… La cosa è questa che è la conseguenza di una cosa molto particolare che volevo evitare si sapesse ma oggi gli amici di Trash Italiano hanno pubblicato una foto… Poco male, ve la racconto. Una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui e le conseguenze sono state particolari. Per molto tempo, ho avuto insensibilità al braccio, alla mano… La cosa mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto.

La D’Urso ci ha tenuto a ringraziare i suoi sostenitori per gli innumerevoli messaggi di affetto che ha ricevuto in questi giorni.

Io sto benissimo… Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell’Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato… Li volevo ringraziare tantissimo.

Noi di IsaeChia auguriamo a Barbara una pronta guarigione!

COMMENTI