‘Temptation Island’, Georgette Polizzi svela un curioso retroscena delle sue nozze con Davide Tresse (Video)

Di Ludovica - 6 settembre 2019 15:09:58

Davide Tresse e Georgette Polizzi

Manca davvero pochissimo e Georgette Polizzi e Davide Tresse diventeranno finalmente marito e moglie. Abbiamo conosciuto i promessi sposi grazie alla loro partecipazione alla terza edizione di Temptation Island. Nonostante durante quell’esperienza Georgette sembrava aver maturato dei dubbi sulla sua relazione con Davide, col tempo i due hanno avuto modo di risolvere i loro problemi di coppia e attualmente appaiono più affiatati che mai. Neanche la scoperta della malattia della stilista è riuscita a piegare il loro grande amore, ma anzi ha rafforzato ancor di più il loro legame.

Il matrimonio tra la Polizzi e Tresse si terrà il 15 settembre (come vi avevamo anticipato QUI) ma, come ha rivelato l’ex concorrente di TI, si tratterà di un’unione simbolica:

Instagram - Polizzi

Dunque la grande festa sarà il 15 di questo mese, ma il matrimonio civile vero e proprio è posticipato al 29 ottobre, in occasione del compleanno di Davide. Oggi, invece, è stato il giorno della loro promessa. In apertura al post potete trovare le ultime Instagram Stories della ragazza che spiega di aver particolarmente a cuore questa data, motivo per il quale hanno deciso di festeggiare anticipatamente con amici e parenti.