Giovanni Conversano shock contro Serena Enardu durante la puntata di ‘Temptation Island Vip 2’: le sue parole! (Video)

Martina Settembre 9, 2019

Non è passata inosservata la presenza di Serena Enardu all’interno di Temptation Island Vip 2! Il reality show sulle tentazioni è infatti iniziato solo da qualche ora ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto nulla per rimanere in disparte e ha già dato parecchie preoccupazioni al fidanzato Pacifico Settembre, in arte Pago, profondamente preoccupato per come Serena sta vivendo questo percorso lontano da lui.

La Enardu ha già fatto particolarmente amicizia con il single Alessandro, entrando subito in confidenza con lui e cercando fin da subito il contatto fisico. Questo atteggiamento ha mandato non solo in confusione il fidanzato, che disperato ha già versato lacrime amare durante il primo falò, ma ha anche risvegliato gli animi dell’ex fidanzato storico di SerenaGiovanni Conversano.

I due si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne quasi 10 anni fa e sono stati travolti da una grande passione che dopo un percorso rocambolesco è riuscita ad unirli. Lontani dalla telecamere di Canale 5 però Giovanni e Serena non sono durati a lungo e a quanto pare – nonostante sia passato diverso tempo – avevano ancora delle questioni in sospeso perché proprio Conversano attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ci ha tenuto a dire la sua sull’avventura della Enardu sull’isola delle tentazioni:

Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, adesso io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita.

E ancora ha continuato:

Fatemi capire, ma siamo ancora all’inizio del programma? Ma di cosa stiamo parlando? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Amico mio (si riferisce a Pago, ndr) ce ne hai messo di tempo ma lo hai capito alla fine, io l’ho capito dopo due giorni. Stai tranquillo, non piangere! Lei della serie basta che respirino! Solo io potevo darle pane per i suoi denti.. anzi nei denti!

Alle sue forti parole si sono aggiunte anche quelle della fidanzata Giada Pezzaioli, che lapidaria su Instagram ha dichiarato:

Chi invece non sembra voler dar soddisfazione all’ex tronista e non ha alcuna intenzione di parlare di lui è la sorella gemella di Serena, Elga, che sui social ha scritto:

Parole davanti alle quali Conversano non è certo rimasto in silenzio, e ha controreplicato:

Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla. Ma chi la conosce questa? Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l’amica, ma chi è? E non deve parlare perché se parlo io fa la stessa figura della sorella che stiamo vedendo in tv, è meglio che io non parli. Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell’armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa.

In tutta questa situazione si è sentito tirato in causa Tommaso, il figlio di Serena, che su Instagram ha asserito:

Io sto benissimo e sono fierissimo di mia madre, sono felice che lei sia se stessa. Ciò che mi porta a fare queste Instagram stories però è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza un motivo valido perché non è nella posizione di commentare. Auguro a questa persona il meglio e mi auguro che la smetta di commentare.

Richiesta che Giovanni sembra aver accolto:

Cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI