‘Temptation Island Vip 2’, i dati auditel della prima puntata!

Di Stefania - 10 settembre 2019 10:09:19

Temptation Island Vip 2

Temptation Island Vip 2 è incominciato ieri sera per la gioia dei fan del programma che non vedevano l’ora di vedere nuove coppie pronte a rischiare tutto per vivere la propria esperienza televisiva, separati dal proprio partner per ventuno giorni. C’è chi come Ciro Petrone, però, che non se l’è sentita e, a pochissimi giorni dall’ingresso nel villaggio, ha richiesto un falò di confronto anticipato alla sua fidanzata Federica Caputo. Nemmeno il rifiuto della ragazza è bastato a calmarlo, anzi ha eluso tutti le guardie e i cameraman ed è corso a riprendersi il suo amore, che non ha accettato di buon grado la notizia di dover abbandonare anzitempo l’avventura.

Anche per gli altri concorrenti non si sta rivelando molto semplice, in quanto già nella prossima puntata potremmo assistere ad un altro confronto, quello tra Damiano Coccia e Sharon Macri. Er Faina, in evidente difficoltà senza la sua dolce metà, non ha preso bene alcune esternazioni fatte da lei ad alcuni tentatori e alle sue compagne di viaggio e ha chiesto subito di vederla. Sarà accontentato?

Intanto, al suo risveglio la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’intera squadra di lavoro della trasmissione della Fascino p.g.t. ha potuto riscontrare una notizia tiepida. Sono, infatti, usciti i dati auditel della prima puntata, che non sono stati molto generosi. Pur non vincendo il confronto con la rete avversaria che ha schierato il colosso Montalbano, in onda con due episodi di repliche, il quale ha registrato il 21.27%, Temptation Island ha portato a casa il 18.16% di share con un totale di 2.949.000 spettatori.

Non ha vinto nemmeno il confronto con il primo appuntamento con la prima edizione Vip, che – anche se c’è da dire che non aveva una concorrenza così forte – ha registrato il 19.85% di share con 3.449.000 spettatori, e nemmeno quello con il debutto della sesta edizione con l’ormai veterano Filippo Bisciglia, che è stato premiato con il 22.2% di share e 3.546.000 spettatori.

E voi cosa ne pensate?