‘Amici Celebrities’, ecco la formazione delle squadre e i loro (famosi) coach!

Di Martina - 11 settembre 2019 13:09:02

Dopo aver annunciato attraverso dei promo sui canali social ufficiali il cast di Amici Celebrities tutto ormai è pronto per la prima puntata del nuovo format ideato da Maria De Filippi e dalla sua squadra di lavoro. La conduttrice milanese ha infatti pensato di rinnovare il talent show con un’edizione Vip ed ha chiamato a raccolta attori, sportivi e presentatori volenterosi di mettersi in gioco in una nuova veste.

Il nuovo programma di Canale 5 partirà (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) il 24 settembre e sarà guidato per le prime puntate dalla De Filippi per poi passare nella mani di Michelle Hunziker.

Tutto ormai è in via di definizione e il profilo Instagram del talent ha anche annunciato la divisione delle squadre! In quella bianca vediamo: Ciro Ferrara, Cristina DonadioMassimiliano VarresePamela CamassaMartin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia. Mentre nella blu campeggiano: Emanuele Filiberto, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi e Francesca Manzini.

A guidare le due squadre saranno due volti che conosciamo molto bene: Giordana Angi (a capo del team bianco) e Alberto Urso (alla guida di quello blu), entrambi cantanti dell’ultima edizione del talent show e pronti a tornare nel programma in questa nuova veste per aiutare i concorrenti Vip.

Cosa ne pensate di queste scelte?