‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello cerca di riconquistare Andrea Filomena? Ecco il gesto che lo lascia pensare!

Di Franci - 12 settembre 2019 09:09:48

Jessica Battistello - Andrea Filomena

Una storia precipitata a poche ore dall’inizio dell’avventura a Temptation Island 6, quella tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, i due concorrenti che, proprio nei giorni in cui sarebbero dovuti convolare a nozze, hanno scelto invece di mettere alla prova il loro amore nel reality di Canale 5.

Per nulla bene è andata la loro partecipazione al programma estivo, durante il quale la giovane si è subito lasciata andare col tentatore Alessandro Zarino, compromettendo la sua storia con Andrea, a tal punto che i due, approdati di fronte al falò conclusivo, hanno deciso di mettere un punto a quella relazione e dirsi ‘addio’. A quanto pare, però, qualche ripensamento potrebbe aver colto alle spalle la Battistello, che nelle ultimissime ore si è lasciata andare a un gesto che ha creato grande chiacchiericcio sul web. In occasione del trentunesimo compleanno del Filomena, infatti, la ragazza ha voluto fare una dedica speciale al suo ex tramite social, dedicandogli un pensiero e un cuore rosso, inequivocabilmente riferiti al giovane:

Su Instagram il chiacchiericcio si è creato inevitabilmente e in tanti leggono un profondo significato nascosto dietro a questo gesto. Voi che ne pensate? Jessica e Andrea torneranno prima o poi insieme?