Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 13/09/2019

Di Stefania - 13 settembre 2019 19:09:59

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

E’ stata appena registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: cominciano a delinearsi i troni di Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Dal IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Allora entra Maria De Filippi, i 4 tronisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, Jack Vanore non c’era. A seguire i corteggiatori Luca e Daniele per Giulia Quattrociocche, Javier Martinez e Francesco per Sara Tozzi, Veronica e un’altra ragazza di cui non ricordo il nome per Alessandro Zarino, Irene e un’altra ragazza che non ha mai parlato ma con cui è andato in esterna per Giulio Raselli.

Si parte dall’esterna di Alessandro e Veronica, esterna al mare, lei parla del rapporto con i genitori, si abbracciano molte volte, lei dice che si vede affine a lui e l’esterna va molto bene. Giulio è infastidito, non nega che la potrebbe riportare in esterna, anche se non sono usciti in settimana, e nel corso della puntata Giulio chiede a Maria di poter ballare con Veronica, alla fine del ballo Maria chiede con chi si preferisce fra i due ragazzi in esterna e lei risponde Alessandro poiché si sente più affine a lui. Giulio si infastidisce nuovamente. Alessandro dice di essersi trovato bene con lei, che la vede semplice e simile a lui e le fa anche apprezzamenti fisici.

Si passa al trono di Sara, si parte dall’esterna con Javier, sono in un ristorante, lei sottolinea il fatto che lo vede molto pulito e finché ai suoi occhi apparirà così non terrà conto del pensiero degli altri, comunque nel complesso stanno bene insieme, esterna semplice. A fine esterna Maria dice che c’è una segnalazione su Javier, una ragazza ha mandato degli screenshoot di chat con lui ad un giornalista, che a sua volta ha girato a Claudio Leotta della redazione. Con questa ragazza si sono lasciati prima di Temptation e risentiti subito dopo, in particolare fino a fine agosto lui le scriveva frasi del tipo ‘Ti amo’, ‘sono perso senza di te’ , ‘sei tutta la mia vita’. Javier inizialmente cerca di giustificarsi, ma poi si rende conto di non poterne uscire e, non negando nulla, sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange. Lo elimina anche se non nega che potrebbe ripensarci in quanto il suo interesse è molto forte. Prima dell’uscita dallo studio di Javier c’è un battibecco tra lui e Francesco, volano parole pesanti. Si vede poi l’esterna tra Sara e Francesco, parlano della famiglia, scherzano e si trovano bene.

Di Giulia non si parla, e non vengono mandate le esterne di Giulio.

Si passa a parlare di Temptation Island, entra Filippo Bisciglia, fanno vedere il falò di Jessica Battistello e Andrea Filomena e poi loro entrano in studio (prima lui poi lei). Spiegano che la conoscenza tra JessicaAlessandro Zarino non è andata avanti in quanto lei si è resa conto di pensare di più ad Andrea. I due si sentono e lei vorrebbe riprovarci, ma lui dice di star bene anche da solo, a volte le manca ma non è sicuro di voler tornare con lei. Maria tenta di mediare dicendogli di mettere da parte l’orgoglio ma poi si rende conto che non si tratta solo di quello. Jessica crede che Andrea sia influenzato dall’opinione pubblica e dal pensiero dei genitori che sono contro di lei perché in privato lui le ammette di aver paura a tornare con lei. Andrea dice di essersi sentito più volte con Ida Platano, anche se solamente in amicizia ma non si sono mai visti.

Eccovi il resoconto della seconda talpa:

Javier è stato eliminato perché è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione. In questi messaggi che risalgono ad aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava. Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si sono rivisti, e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a Uomini e Donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.

Maria De Filippi dice a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro e che, essendo arrivata la segnalazione, bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi.

Eccovi nuovi dettagli:

Sara in esterna con Javier è molto imbarazzata, si vede che le piace proprio tanto e dichiara di vederlo cristallino, pulito e sincero. In studio Maria dice che capita che si pensi che qualcuno sia vero e poi non lo è. Fa partire quindi la segnalazione in cui da alcuni screenshot recapitati si evince che lui è stato con una ragazza fino ad aprile scorso, si sono lasciati prima di Temptation Island e poi si sono risentiti alla fine del programma fino a domenica 8 settembre. Lui le dichiarava di far il programma solo per soldi. Sara ha pianto, c’è rimasta proprio male. Maria dice che per lei è stata l’azione di una donna che voleva vendicarsi e per tale motivo ha fatto la segnalazione. Tina invece era inferocita, nessuno deve più permettersi di prendere in giro il programma, i tronisti e i telespettatori.

Maria chiede a Francesco se gli è pesato parlare della famiglia alla prima esterna, visto che quando sono usciti Sara gli ha fatto delle domande alle quali lui sembrava un po’ riluttante nel rispondere. Ha raccontato di aver perso sia il papà che il fratello. Sara giudica Francesco non furbo e malizioso come era stato accusato da Giulia la volta scorsa, probabilmente l’essere stata rifiutata da lui che aveva dichiarato non le piacesse l’ha spinta a dire quelle cose. Giulia però dice che non aveva capito invece che lui la stava rifiutando, lo pensa e basta. Quindi in questa puntata si ribalta il giudizio negativo che tutti avevano su di lui.

Sull’esterna di Alessandro e Veronica aggiungiamo che lei racconta che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva 4 anni, la madre era depressa e il padre è andato via di casa quindi lei è andata a vivere con i nonni. E’ nata in studio una discussione con Giulia che ha dichiarato che non è detto che chi ha una vita difficile sia migliore di chi ha avuto una vita più facile, questo perché in esterna lei ha parlato di Giulio dicendo che a differenza sua lui ha avuto una vita agiata anche dal punto di vista economico. Ci sono stati dei battibecchi scaturiti dal fatto che Giulio era abbastanza geloso di lei con Alessandro. Durante il ballo deve averle detto qualcosa, perché poi in studio lui infastidito le ha detto che si rimangiava quasi quello che le aveva detto sottovoce.

E voi cosa ne pensate?