Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 14/09/2019

Stefania Settembre 15, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 14/09/2019

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodelleNews.it eccovi le anticipazioni:

Si inizia con Raimondo e Loredana, due signori di una certa età, che si sono fidanzati e hanno deciso già di lasciare il programma.

Entra Gemma Galgani che è uscita con ben 3 uomini: JeanPierre, Gianfranco e Franco. Hanno fatto vedere l’esterna con Franco in cui sono in un ristorante e poi van a fare una passeggiata. Lui si dimostra un po’ freddino e infatti in puntata Gemma interrompe la conoscenza. Continua invece con gli altri due. JeanPierre ha anche discusso con Anna Tedesco durante la puntata che lo accusa di averle detto durante un ballo di non essere interessato a Gemma. Lui nega ma lei rivela che lui le aveva detto che avrebbe preferito il suo numero. Gemma ci rimane male, quasi si metteva a piangere.

Siedono al centro dello studio Valentina F.Ida e Veronica. Di fronte ci sono Riccardo Guarnieri, Ivan al centro (nuovo e palestratissimo) e Armando Incarnato. Valentina si è frequentata con Armando, ma oggi gliene dice di peste e corna e litigano pesantemente perché si sono scambiati sms in cui lui le ha scritto anche “Ammazzati”, così la loro frequentazione termina. Ida si sta sentendo con Armando che le ha chiesto di uscire ben due volte, ma lei ha sempre rifiutato perché non se la sente per ora. Lei si sente anche con Ivan ma in realtà lo fa solo per una valvola di sfogo, perché lui è molto calmo e non la spinge ad andare avanti in una relazione. Ivan dal canto suo non si fa troppo avanti perché non è sicuro che lei sia pronta. Riccardo le fa una scenta di gelosia per le sue frequentazioni e anche perché la scorsa registrazione si è fatta consolare da Armando quando è uscita ed è andata al bagno a piangere, e questo spinge a cadere in crisi Ida che si fa un altro bel pianto. Interviene Veronica che sta uscendo con Riccardo ma che gli consiglia di comportarsi in maniera più rispettosa nei confronti di Ida, perché se continua a far così lei non si sentirà mai libera di trovarsi un altro. Ivan spiega che vorrebbe confortare Ida perché la trova una bella donna ma non vuole approfittarsi di lei per conquistarla, però quando lei esce dallo studio piangendo si alza e va a confortarla dietro le quinte. Inoltre Valentina racconta che lei e Riccardo la scorsa registrazione sono partiti e si sono incontrati casualmente sull’autostrada. Si sono fermati a parlare sulla corsia d’emergenza fin quando non è arrivata la polizia e li ha cacciati, così han deciso di vedersi in  prossimità di un autogrill lì vicino ed hanno avviato una conoscenza. Lui però racconta che dopo una lunghissima telefonata di circa 3 ore, le manda un sms e lei risponde solo dopo 6 giorni. Insomma è tutto ancora da vedere tra loro.

Poi si parla di Anna Tedesco che è uscita con il signore che la scorsa settimana aveva interrotto con Barbara e con il quale si sono già scambiati dei baci a stampo. Sabato scorso lui ha compiuto gli anni e lei gli ha mandato due messaggi per gli auguri e poi lo ha chiamato ma al terzo squillo lui ha rifiutato la telefonata. Lei lì per lì non non ha dato peso alla cosa perché sapeva che lui stava andando a festeggiare con i figli, ma poi dopo avergli mandato un vocale dove gli cantava ‘Tanti auguri‘ e lui aver risposto “Ti chiamo più tardi“, avendo invece ricevuto in realtà la chiamata solo il martedì dopo, è rimasta proprio male. Poi si accenna al fatto che in settimana lei è andata a Firenze dove al ristorante ha incontrato Giorgio Manetti con la nuova fidanzata e la cosa non ha fatto piacere a Gianni Sperti che già era sospettoso la settimana scorsa del suo ritorno in trasmissione. Nel frattempo viene anche detto che questo signore (scusate ma non ricordo nemmeno oggi il nome) è uscito in settimana con un’altra signora tanto bella e sono stati molto bene insieme, addirittura lui l’ha invitata a casa sua e le ha proposto di rimanere a dormire lì ma lei ha rifiutato ed è il motivo per cui con Anna era sparito. Sono comunque rimasti insieme fino alle 4 a ballare il reggaeton e lui le ha anche presentato il figlio che era presente in casa.

Passiamo a Pamela Barretta che è uscita di nuovo con Enzo ed ha già gli occhi a cuoricino, solo che lui abita a Budapest e siccome le ha detto di dover risolvere prima delle situazioni che lo coinvolgeranno per circa un mese e mezzo, ha voluto rallentare la conoscenza con lei. Lei ovviamente c’è rimasta molto male, tutti rimangono sconvolti dalla sua comunicazione, anche perché a furia di indagare e dietro richiesta di lei di farle vedere il cellulare lui le confessa che deve prima sistemare ‘Il telefono‘. Lui poi si rimangia il tutto dicendole che stava scherzando, ma la calabrese non gli crede visto già i trascorsi passati con l’ex. Dietro insistenza di Maria lui confessa che ha delle conoscenze estive e occasionali da chiudere, al che Gianni si insospettisce perché se fossero solo occasionali mica gli servirebbe così tanto tempo. Lei si alza e si mette seduta al suo posto dopo tutto ciò e lui però le va vicino per riprenderla, ma lei non ci sta ricordando a tutti che queste cose le ha già vissute e non sono finite bene. Poi però ballano insieme. Lui inoltre ad un certo punto dice di essere frenato con Pamela anche perché sul web ha letto che lei vorrebbe andare al Grande Fratello Vip e quindi non si fida di lei.

Si parla anche di Barbara De Santi che è uscita con Stefano e si stanno trovando bene anche se lei non si sente particolarmente attratta fisicamente da lui ma più mentalmente e le piace la sua intelligenza. Comunque si accordano per uscire pure stasera anche se viene criticata per questo, perché se non c’è attrazione fisica è inutile protrarre il tutto.

Durante il ballo sono state messe le canzoni nuove dei Modà, di Alberto Urso e di Giordana Angi. Dietro le quinte c’era il tenore siciliano.

COMMENTI