‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini e l’amaro sfogo social: “Ad oggi la mia strada continua da sola”

Martina Settembre 15, 2019

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini e l’amaro sfogo social: “Ad oggi la mia strada continua da sola”

Sembra essere arrivata la rottura definitiva tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani!

Dopo mesi di lontananza e parole dette a metà sui social, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a pubblicare nelle sue Instagram stories delle parole abbastanza nette e definitive sul suo rapporto con l’ex tronista partenopeo:

Sono contenta di aver provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia, forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono contenta così. Sono felice di non essere mai ceduta a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco non piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Sono contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano. Sono contenta di non aver mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno soprattutto a me vicino solo perché mi volevano fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi di me dei ricordi. Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello anche se poi me lo ha strappato via, mi ha insegnato tanto. Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene, mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico, ma oggi la mia strada continua da sola.

Uno sfogo amaro, che sembra mettere la parola fine alla storia d’amore tra i due ex protagonisti del Trono Classico. Sarà davvero così?

Intanto sia Eleonora che Oscar nel corso di questi mesi non hanno mai rivelato in modo chiaro i motivi che hanno portato alla crisi, anche se sui social si è spesso vociferato di un presunto tradimento di Branzani, che oggi potrebbe trovare una conferma indiretta da parte della Rocchini:

Immancabile la replica di Oscar che su Instagram ha dichiarato:

Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI