Kasia Smutniak e Domenico Procacci, nozze a sorpresa per l’attrice e il produttore (foto)

Stefania Settembre 16, 2019

Kasia Smutniak e Domenico Procacci, nozze a sorpresa per l’attrice e il produttore (foto)

Quando hanno ricevuto l’invito per un party non si aspettavano minimamente di assistere alla celebrazione di un matrimonio! E’ proprio quello che ieri è successo agli invitati degli inaspettati voti nuziali di Kasia Smutniak e Domenico Procacci, che hanno deciso di convolare a nozze circondati dai familiari e dagli amici più cari.

Tutti credevano di prendere parte ai festeggiamenti per i 40 anni dell’attrice di origine polacca, compiuti lo scorso 13 agosto, e invece lei e il produttore, fondatore della casa di produzione cinematografica Fandango, che dal 1989 porta sul mercato tra i più apprezzati film italiani, hanno stupito proprio tutti. Riuniti nella villa di campagna a Formello, sita nella provincia romana, hanno messo in atto un ricevimento molto informale e semplice nel pieno stile della coppia. Scelta che si è rispecchiata anche nell’outfit della sposa, che ha indossato un abito bianco dalle spalline sottili, una coroncina di fiori bianchi in testa e completamente scalza.

Non poteva mancare al suo fianco il regista e grande amico Ferzan Ozpetek, che le ha fatto da testimone, mentre l’unione è stata celebrata dallo scrittore vincitore del Premio Strega Sandro Veronesi. Di seguito vi mostriamo l’unica foto “rubata” dall’evento, in cui spicca anche il cantante emiliano Ligabue, di cui Procacci ha prodotto il film Made in Italy nel 2018 (la Smutniak era tra le protagoniste del film insieme a Stefano Accorsi):

Negli anni hanno sempre cercato di conservare un basso profilo lontano nei gossip, ma la nascita del loro amore è inevitabilmente finita al centro dei riflettori. Era l’estate del 2011 e lei era ancora agli occhi di tutti la vedova di Pietro Taricone, scomparso tragicamente un anno prima a causa di un incidente col paracadute a cui ha assistito in prima persona. La passione per il parapendio li ha accomunati fin dall’inizio della loro storia, intrapresa nel 2003, quando si sono conosciuti sul set di un film. Il legame con Procacci l’ha aiutata a rialzarsi dal grande dolore, che ha confluito nella creazione di una onlus intestata all’abruzzese che si occupa di far del bene nei confronti dei meno fortunati. Come regalo di nozze, infatti, gli sposi non hanno voluto nulla se non una donazione all’iniziativa dell’associazione in Nepal, dove è stata appena aperta una scuola.

La coppia ha già un figlio Leone, nato cinque anni fa, ma non si tratta della prima gravidanza per lei. Dal grande amore con Taricone è nata Sophie nel 2004. In occasione del Festival di Venezia dello scorso anno, la ragazzina, che oggi ha 15 anni, ha calcato il red carpet insieme a sua madre e al suo neo marito.

Kasia Smutniak, Domenico Procacci, Sophie Taricone

Eccovi qui una mini gallery della coppia:

Tanti auguri agli sposi dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI