‘Domenica Live’, Francesca De Andrè shock: “Io e Giorgio Tambellini vittime di un complotto!”. E fa delle rivelazioni inaspettate sulla sorella Fabrizia e su Gennaro Lillio! (Video)

Ludovica Settembre 22, 2019

‘Domenica Live’, Francesca De Andrè shock: “Io e Giorgio Tambellini vittime di un complotto!”. E fa delle rivelazioni inaspettate sulla sorella Fabrizia e su Gennaro Lillio! (Video)

E’ ufficiale: Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. La nipote del celebre Fabrizio De Andrè è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello e, nella Casa più spiata d’Italia, aveva iniziato una relazione con Gennaro Lillio dopo aver scoperto alcuni tradimenti da parte di Giorgio.

Dopo l’annuncio della rottura tra lei e il modello napoletano, Francesca è stata questo pomeriggio ospite di Domenica Live e, in compagnia del Tambellini, ha precisato cosa ha scoperto una volta finita l’esperienza nel reality condotto da Barbara D’Urso. In particolare, ha smentito i tradimenti di cui tanto si è discusso e ha parlato delle famose foto di Giorgio in macchina con un’avvenente ragazza:

In macchina c’è stato un bacio, ma non è assolutamente come hanno voluto riportare. Non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. E’ stato Biagio D’Anelli con mia sorella Fabrizia, con la quale non parlo più. Io con mia sorella ho parlato e lei ha tergiversato. Si stanno rimangiando tutto tutti, tra l’altro. Lei e Biagio si sono messi d’accordo. E’ stato un complotto e io ho sofferto. A mia sorella Giorgio non stava simpatico. Lei è entrata in casa e mi ha vista stare male e mi ha detto: “Prenditi Gennaro“.

Francesca non ha saputo trattenere le lacrime e ha voluto spiegare:

Io ho sofferto, ma tu sai che io vivo per la giustizia. Io a Giorgio non ho risposto al telefono per due mesi. Poi ho lasciato Gennaro perché siamo su due pianeti diversi. Come gli ho risposto ha preso la macchina da Lucca ed è venuto a parlarmi dimostrandomi che diceva la verità. Siamo ancora innamorati e anche più di prima.

Francesca ha infine rivelato alcune situazioni davvero inaspettate vissute con l’ex Gennaro Lillio:

Lui ha detto che io non sono una persona sana, gli steroidi che si prende sono cose sane? Questa è rabbia e rancore. Gennaro mi ha fatto delle sceneggiate e per due volte mi ha scaravantata dall’altra parte della camera mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con lui. Ci siamo lasciati perché non c’era comprensione, non mi capiva, era orgoglioso, polemico, noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga. Lui ha dei lati molti infantili. E’ un bravo ragazzo, gli auguro il meglio, ma con me voleva fare il padre padrone, ma dove vai?

QUI, QUI e QUI potete rivedere l’intervista alla De Andrè e Tambellini.

Che ne pensate di queste scioccanti rivelazioni di Francesca?

COMMENTI