‘Domenica Live’, battesimo in diretta tv per il figlio di Paola Caruso (Video)

Ludovica Settembre 23, 2019

‘Domenica Live’, battesimo in diretta tv per il figlio di Paola Caruso (Video)

E’ andato in onda in diretta su Canale 5 il battesimo di Michelino, figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta. L’ex Bonas di Avanti un altro, dopo aver vissuto una gravidanza molto sofferta a causa dei cattivi rapporti col padre del suo bambino – che ad oggi non ha mai conosciuto – finalmente sembra aver trovato la serenità circondata dall’affetto della sua famiglia.

L’evento che ha visto come protagonista Michele, ha riunito tutti i cari di Paola. A starle vicino in questo giorno indimenticabile sono state la sua mamma adottiva e quella biologica, ritrovata grazie all’aiuto di Barbara D’Urso. La Caruso, infatti, avrebbe voluto fosse proprio la conduttrice di Domenica Live ad essere la madrina del suo piccolo. Barbara, però, ha dovuto rifiutare: “Ti ringrazio, ma non posso. Anche se c’è un rapporto speciale tra me e Michelino, farei un torto a tutte le mamme che sono state qui in trasmissione e mi hanno chiesto di fare la madrina dei loro figli. Io cerco di essere uguale con tutti, anche se ti amo in maniera particolare e anche Michelino. Lo sarò col cuore“.

Non poteva mancare neanche la sorella di Paola, conosciuta sempre grazie alla D’Urso, e il suo attuale compagno, l’ex tentatore Moreno Merlo.

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per guardare il video)

COMMENTI