Fedez, Francesco Totti e Diana Del Bufalo insieme in un reality show: ecco di cosa si tratta!

Di Martina - 23 settembre 2019 15:09:20

Fedez - Francesco Totti - Diana Del Bufalo

Cosa ci fanno insieme Fedez, Francesco Totti e Diana Del Bufalo? Stando a quanto anticipato dal portale TvBlog, sarebbero alcuni dei protagonisti della versione italiana di Celebrity Hunted il reality show di origine britannico firmato Amazon Prime i cui concorrenti hanno il compito di sfuggire all’arresto di una squadra di “cacciatori” composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari per raggiungere un posto sicuro in cui non farsi catturare. Ognuno di loro ha a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito per riuscire nell’impresa.

Se la presenza dell’ex bomber della Roma era stata anticipata dal settimanale Chi, quella del rapper milanese è stata resa nota (e data così quasi per certa) dalla moglie Chiara Ferragni che nelle ultime ore attraverso alcune Instagram stories ha fatto sapere ai suoi numerosi followers che Fedez rimarrà lontano dalla famiglia e dai social per due settimane (tempo che coinciderebbe proprio con la durata del reality).

Ma non è tutto! Anche Diana, ex concorrente di Amici, così come l’attore Cristiano Caccamo e lo YouTuber Luis Sal, sono spariti proprio in queste ultime ore dal mondo di Instagram, pronti con tutta probabilità anche loro ad affrontare questa nuova avventura!

Saranno davvero loro i protagonisti di questo nuovo format? Vi piacerebbe vederli all’opera?