‘Temptation Island Vip 2’, Nathaly Caldonazzo al falò di confronto è epica e lascia il fidanzato Andrea Ippoliti! (Video)

Di Laura - 23 settembre 2019 23:09:34

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Inizio con colpo di scena inaspettato per la terza puntata di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, quando Nathaly Caldonazzo, showgirl e conduttrice, ha deciso di richiedere un falò di confronto immediato al compagno Andrea Ippoliti.

I due, fidanzati da tre intensi anni con continui alti e bassi, appena prima di entrare a Temptation stavano vivendo un ennesimo periodo di forte crisi tanto che vivevano in due case separate. All’interno dei rispettivi villaggi, sia Nathaly che Andrea, sembravano aver ritrovato entrambi la serenità persa: mentre Nathaly risultava spensierata tra scherzi e balli con single e compagne di viaggio, Andrea si era lanciato nella conoscenza della single Zoe. Già a partire dal secondo falò, la showgirl ha dovuto vedere alcuni video in cui traspariva un chiaro feeling tra il compagno e la tentatrice, non riuscendo a trattenersi dal versare lacrime di delusione.

Nel corso di questa puntata la Caldonazzo è stata chiamata dalla produzione nel pinnettu, all’interno del quale ha assistito a delle immagini davvero forti che ritraevano il fidanzato Andrea in atteggiamenti molto intimi con la single Zoe. Sembra sia scattato un bacio! Scossa dalle immagini, Nathaly ha raggiunto una decisione definitiva, quella di voler interrompere il suo percorso nei sentimenti chiedendo un falò di confronto anticipato.

Al falò di confronto Nathaly ha esordito con:

Mi dispiace di aver interrotto questo idillio d’amore, questa soap opera di quarta categoria perché ci stava appassionando a tutti. Penso di non aver mai visto qualcosa di più triste come quello che hai fatto vedere a me, e non so se ti rendi conto.

Andrea ha cercato di giustificare i propri atteggiamenti come una conseguenza dei comportamenti della fidanzata che non aveva esitato a lasciarsi andare a balletti con i tentatori, non rispettandolo e denigrando, a suo parere, lui e la loro storia d’amore.

Il falò ha assunto anche dei toni più caldi, tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per placare in particolare Andrea che si è trovato ad alzare fin troppo la voce all’indirizzo della compagna. La Caldonazzo, che inizialmente sembrava distaccata e capace di trattenere il proprio rancore, nel corso del falò si è lasciata andare.

Tu hai 47 anni, lei 20. Ma non ti vergogni? Te la fai con una ragazzina con 5 anni in più di mia figlia!

In ultimo, mentre i due stavano guardando il percorso di Andrea, Nathaly non ha più resistito, si è alzata, ha improvvisamente salutato l’ormai ex compagno e lo ha lasciato da solo al falò.

É finita, ha dissacrato il nostro rapporto. Mi fa schifo, non andiamo oltre. Non è il mio uomo. Non voglio essere chiamata la sua fidanzata.

A nulla sono valsi intentativi della conduttrice di convincere la showgirl a terminare il falò, la Caldonazzo non ha voluto sentire ragioni, non si è guardata indietro ed è andata via. Pochi istanti dopo alle telecamere ha confessato: “Basta, ora devo scrollarmi di dosso questa me**a!”.

Potete vedere il video del falò di confronto QUI.

E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Nathaly a prendere questa decisione?