Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 24/09/2019

Stefania Settembre 24, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 24/09/2019

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Si inizia con Gemma Galgani e fanno vedere in un rwm che va da JeanPierre dopo la scorsa puntata a piangere in modo disperato da lui in camerino per la discussione avvenuta in puntata che includeva anche le accuse di Anna Tedesco sul fatto che lui non è attratto realmente da lei. Lui non nega la cosa, ma lascia uno spiraglio aperto, dicendole che in passato è stato con donne che all’inizio non gli piacevano molto fisicamente, anche ‘più brutte’ di lei, ma poi le cose sono evolute. Per ora la vede come un’amica, in futuro chissà, ma non era molto convinto. Gianfranco in studio si risente del fatto che lei sembra molto presa da JeanPierre per tale motivo, essendo un uomo che legge un libro alla volta, decide di chiudere la conoscenza con lei. Gemma non è felice della cosa, lei prova per tutta la registrazione a riprendersi la sua attenzione, ma lui non torna sui suoi passi. Per lui improvvisamente arrivano tre donne che vorrebbero corteggiarlo, ma lui le rifiuta tutte perché non gli piacciono.

Maria De Filippi chiede con chi vuole ballare Gemma e lei indica JeanPierre, Gianni Sperti le dice che non è normale voler ballare con uno che la vede solo come amica e non con chi la voleva conoscere davvero come Gianfranco, così lei decide di ballare con quest’ultimo che comunque non si nega. A fine canzone Maria le chiede com’è andata e lei ha risposto che lui è ‘duro‘, e lì Tina Cipollari ovviamente ci ha dato sotto con le allusioni dicendo che non si riferiva alla testa ma ad altro. E’ andata pure fuori a prendere il dottore per vedere se la pressione le si era alterata.

Armando Incarnato si siede al centro insieme a Veronica e Ida Platano. Con la prima sono andati allo zoo, ma dopo l’uscita lui non l’ha più cercata. Si viene quindi a sapere che in realtà è uscito con Ida e sono stati molto bene tanto che si sono scambiati un bacio (il primo di Ida dopo Riccardo) e sono stati in giro per locali tutta la notte fino alle 5. Veronica, disillusa, torna al suo posto chiudendo tutte le porte al napoletano. Riccardo rimane quasi sconvolto dal bacio tra i due, Maria cerca di indagare se fosse ferito nei sentimenti o solo perché prova un senso di possesso per Ida, ma lui non è in grado di spiegarlo. Viene una donna a corteggiarlo ma lui la rifiuta perché non è il momento. Viene anche una ragazza per Armando ma lui la rifiuta perché vuole continuare la conoscenza con Ida e Veronica (anche se quest’ultima dal posto gli diceva che se lo poteva pure sognare).

Valentina M. di Firenze continua ad uscire con Paolo ma l’ultima volta non si è trovata bene con lui, perché è stato troppo oppressivo, le diceva di amarla, insisteva nel volerla baciare a tutti i costi, tanto che alla fine lei ha ceduto ma malvolentieri. Paolo le chiede scusa se è sembrato troppo possessivo, ma in realtà si sentiva solo protettivo nei suoi confronti. Alla fine decidono di continuare a vedersi anche se con riserve da parte di lei.

Si conclude con la sfilata che riprende dall’altra volta quando Anna sfidava e vinceva su Gemma. Quest’ultima gli dà della “sciacquetta da 4 soldi” e continua la diatriba registrata la volta scorsa. Torna di nuovo in auge l’argomento Giorgio Manetti. Anna insinua che lui non ha voluto la Galgani ma non per colpa sua. Gianni non comprende come riesca fuori il nome di lui e qui viene raccontato pure un fatto curioso: un giorno che Anna e Paolo (quando uscivano insieme) hanno preso il taxi insieme, il taxista ha detto: “strano che oggi è con questo signore, di solito il taxi lo prende sempre accompagnata con l’altro” (riferito a Giorgio). Questa cosa è stata raccontata da Paolo alla redazione, ma non voleva venisse fuori.

Alla fine Gemma decide di sfilare nonostante non verrà votata perché in realtà aveva vinto Anna. Il tema oggi è: “I jeans stanno bene solo a me“. Di seguito ad Anna sfila Barbara De Santi che viene fatta nera da Armando che le dice di avere il lato b basso. I voti che riceve non sono alti e si dà il via ad una polemica senza fine. Poi sfila Pamela Barretta che prende voti altissimi. Viene attaccata da Barbara e Valentina che dicono che pure lei ha il lato b basso, l’unico suo punto debole, ma il parterre maschile non è d’accordo. Poi concludono Ida e Veronica. Nella classifica generale vince Pamela indubbiamente. Alla fine Tina interviene dicendo che la prossima sfilata dovrà vedere protagonisti gli uomini con il costumino tutto stretto e lei si metterà con il centimetro in mano a prendere le misure, così vediamo se avranno ancora voglia di parlare tanto.

Riccardo non ha fatto altro che ballare con Valentina F. e alla fine ha detto pure che stasera sarebbe uscito con lei, interviene quindi pure Ida dicendo che ha fatto tanto quello provato per il suo bacio ad Armando e poi subito si consola così? Armando stesso pensa che Riccardo e Valentina stiano facendo tutto per ripicca.

Pamela ha sempre ballato con Enzo e dagli atteggiamenti si vede che stanno insieme, c’è confidenza tra i due, si toccano, si prendono per mano, si guardano con gli occhi a cuoricino.

Tina si è ripesata e oggi pesava 80kg, ha tolto ben 3kg in 10 giorni.

E voi che ne pensate?

COMMENTI