‘Uomini e Donne’, le prime parole di Ivan Gonzalez dopo la rottura con Sonia Pattarino! (Video)

Martina Settembre 25, 2019

E’ stata Sonia Pattarino ad ufficializzare a tutti i suoi followers che la relazione nata all’interno degli studi di Uomini e Donne con Ivan Gonzalez era giunta al termine (QUI le sue parole).

Il tronista spagnolo invece aveva preferito non dire ancora niente in merito alla rottura con l’ex corteggiatrice sarda, questo almeno fino a ieri sera quando dopo aver letto qualche messaggio che gli è arrivato e che non gli è molto piaciuto ha deciso di rompere il silenzio (trovate le sue parole nel video in apertura del post): “Ho letto dei messaggi assurdi, senza un senso diciamo. Ho letto tante cose che non sono vere per questo appena posso vi voglio rispondere.”

Una volta tornato a casa, Ivan ha così spiegato di aver letto molti commenti in cui veniva accusato, ancora a distanza di 8 mesi, di aver fatto una scelta di comodo e di non aver mai del tutto apprezzato fino in fondo la Pattarino, e proprio a tal proposito ci ha tenuto a replicare e a precisare:

Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia. Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata.

Instagram - Ivan

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI