‘Uomini e Donne’, Sara Tozzi abbandona il trono: la motivazione

Di Stefania - 25 settembre 2019 17:09:29

Trono classico - Sara Tozzi

In queste ore stanno registrando una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma una notizia choc è già emersa ed ha lasciato veramente tutti a bocca aperta. La nuova tronista Sara Tozzi ha deciso di abbandonare il trono più ambito della televisione italiana e ritornare alla sua quotidianità, senza cogliere l’opportunità offertale dalla redazione di trovare un fidanzato.

Come riportato da IlVicolodellenews.it, ecco la motivazione:

Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa.

La Tozzi ha accettato l’invito della produzione del dating show, che l’aveva già selezionata nella scorsa estate tra le avvenenti single di Temptation Island 6 per provare a rompere gli equilibri delle coppie in gioco. Sembrava anche molto interessata dal pallavolista Javier Martinez, anch’egli ex tentatore, nonostante questi fosse stato coinvolto subito in una segnalazione. Contro di lui è arrivata la rivelazione di una spettatrice che ha mostrato delle chat incriminanti tra lui e la sua (ex) ragazza, alla quale sembra ancora legato. Malgrado abbia cercato di discolparsi, alla fine ha ammesso i suoi errori, ma si è detto pronto a mollare tutto per l’interesse per la 22enne.

Questo non è bastato, però, a far proseguire la sua esperienza televisiva, soprattutto ora che Sara ha comunicato la sua intenzione di abbandonare il programma.

E voi cosa ne pensate?