Lele Mora choc: “Ho un tumore maligno”

Ludovica Settembre 26, 2019

Lele Mora choc: “Ho un tumore maligno”

Lele Mora si è ammalato, e la diagnosi sul male che lo ha colpito ha arrivata in un momento decisamente particolare. L’ex agente dei vip, infatti, stava rilasciando un’intervista per Libero Quotidiano quando ha ricevuto la risposta tanto attesa. Solo pochi istanti prima, Mora aveva ammesso al suo interlocutore: “Sto aspettando una telefonata importante, quella del medico, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno“.

Purtroppo, il responso non è stato quello sperato. “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano“, ha detto in seguito al ricevimento della diagnosi da parte del dottore.

Prima di questo momento delicato, Lele stava parlando dei giorni passati in carcere:

Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’ arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile.

Dopo quell’esperienza, ha cercato la sua fortuna lontano dall’Italia:

Sto lavorando in Albania, dove ricopro il ruolo di direttore generale di Top Channel, in Bulgaria e in Georgia, dove curo le tv di Stato sia come autore che come agente. Mi sono arrivate queste proposte e le ho accettate.

In questo periodo, però, il lavoro verrà probabilmente accantonato e Mora si dedicherà alle cure che, ci auguriamo, potranno aiutarlo a sconfiggere il cancro.

COMMENTI