‘Uomini e Donne’, Marco Fantini e la romantica proposta di matrimonio a Beatrice Valli

Di Ludovica - 29 settembre 2019 22:09:10

Marco Fantini e Beatrice Valli

La tanto attesa proposta di matrimonio è finalmente arrivata! Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno presto marito e moglie. L’anello di fidanzamento che l’ex tronista ha regalato alla sua amata è arrivato inaspettatamente questa sera sotto il cielo stellato di Parigi ed entrambi hanno comunicato la bellissima notizia con alcune Instagram Stories:

I due si trovano nella capitale francese per presenziare alla Paris fashion week e questa sera, giorno del compleanno di Marco, il regalo più bello è arrivato proprio da lui che, accompagnato dal magnifico scenario della Tour Eiffel, ha chiesto la mano alla donna della sua vita. Marco e Beatrice si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e da allora molte cose sono cambiate. Gli ex protagonisti del dating show hanno avuto sin da subito le idee chiare su quello che doveva essere il loro futuro. Sono andati a convivere con Alessandro, figlio della Valli e dell’ex compagno Nicolas Bovi, e solo due anni fa è arrivata la loro piccola Bianca.

La coppia, che da anni scherzava a mezzo social su questa proposta che tardava ad arrivare, convolerà dunque a nozze molto presto ed inevitabile è stata la condivisione di quanto accaduto con tutti i loro follower. A seguire le prime parole a caldo di Beatrice dopo la romantica proposta di Marco:

Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo.

Instagram - Valli

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a Marco, Bea e i piccoli di casa.