‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini dopo l’incidente informa tutti sulle sue condizioni di salute

Martina Settembre 30, 2019

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini dopo l’incidente informa tutti sulle sue condizioni di salute

Dopo il grave incidente in cui è rimasta coinvolta la scorsa notte (QUI tutti i dettagli), Eleonora Rocchini ancora fortemente sconvolta è tornata sui social per informare tutti sulle sue attuali condizioni di salute:

Vi scrivo per rassicurarvi e ringraziarvi per tutto l’affetto. [..] E’ stato tremendo l’incidente, non sapevamo se ne saremo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi.. ed è ciò che conta.

Sta bene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  ma la paura e lo spavento sono ancora tangibili nelle sue parole. Lei quella sera non era sola, era in compagnia di Dalila Branzani (sorella del suo ex Oscar Branzani), Nunzio Moccia e altre due amiche che come lei hanno riportato punti e lividi su tutto il corpo. Una notte da dimenticare, che Eleonora ha provato a condividere con i sui numerosi followers:

La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere Dalila come stava, Nunzio, Annalisa e Magda come stavano. Quando li ho ritrovati in ospedale mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, ed eravamo vivi.

“Andrà tutto bene” ha chiosato la giovane influencer fiorentina, nonostante il trauma cranico e i 15 punti di sutura sulla testa. E noi non possiamo che augurarglielo che tutto vada per il meglio e che possa presto tornare sui social più grintosa che mai!

COMMENTI