‘Gf 16’, Martina Nasoni ospite in radio svela finalmente come stanno le cose tra lei e Daniele Dal Moro. E la veemente reazione dell’ex gieffino non si fa attendere! (Video)

Di Martina - 1 ottobre 2019 17:10:51

Dopo un periodo di lontananza e una spietata guerra a mezzo social sembrava esser tornato il sereno tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, ma neanche il tempo di dirlo a voce alta che tra loro è sceso di nuovo il gelo!

A spiegare meglio come stanno realmente le cose è stata la vincitrice del Grande Fratello 16, che ai microfoni di Turchesando su Radio Italia Anni 60, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi, ha raccontato (trovate anche il video in apertura del post):

Quando siamo usciti dalla Casa ci siamo avvicinati tantissimo, io non vedevo l’ora di vivermelo fuori. Ero felicissima, ci siamo baciati appena usciti quando ci stavano ridando le nostre cose personali. All’inizio andava tutto bene, poi è iniziato un periodo un po’ burrascoso, siamo due caratteri forti ma anche contrastanti. Con tutto il bene che ci vogliamo ci siamo resi conto che in realtà non possiamo stare insieme. Ad oggi la nostra storia è arrivata al capolinea. Io gli voglio bene, non sono innamorata, gli auguro il meglio e non do colpe a nessuno dei due se la nostra storia non è andata, può succedere ma il bene rimane, senza entrare nei particolari. Mi basta far sapere che gli voglio molto bene.

Incalzata dalle pungenti domande della conduttrice che ha dichiarato che Daniele ha perso molto trascurando Martina, l’ex gieffina ha poi aggiunto: “L’amore credo che sia una cosa diversa da quello che mi dimostrava Daniele.

Immancabile poi la domanda su Erica Piamonte, visto che Dal Moro sui social per scherzo aveva fatto un sondaggio tra le due ragazze, scatenando l’ira dei fan della Nasoni e della coppia:

Sì, ha fatto questo sondaggio per scherzo e mi ci sono parecchio arrabbiata perché il momento tra noi non era dei più rosei, la situazione non era definita e comunque con Erica io ho avuto diversi contrasti e quindi non mi è piaciuto. Magari ho esagerato ma in quel momento ci sono rimasta male. [..] Lui l’ha fatto in buona fede, ne sono sicura.

Commentando poi il triangolo amoroso che ha coinvolto Erica, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, la ragazza dal cuore di latta ha chiosato: “Io non ci credo a tutta questa storia!”.

La reazione di Daniele alle parole della sua ex non si è certo fatta attendere, e proprio durante la puntata radiofonica in cui era ospite Martina ha pubblicato una Instagram story tutt’altro che leggera (che ha poi prontamente rimosso) proprio al suo indirizzo:

L’ex gieffino non ha preso bene nemmeno le parole utilizzate dalla conduttrice, e proprio nei suoi riguardi ha infine tuonato:

Cosa ne pensate di quanto è successo? Daniele e Martina riusciranno mai a trovare un punto in comune?