‘Pomeriggio 5’, Elena Morali fa chiarezza sui presunti tradimenti nei confronti del fidanzato Scintilla: “Meno di un anno fa ho avuto una frequentazione con un’altra persona, ma…” (Video)

Stefania Ottobre 1, 2019

‘Pomeriggio 5’, Elena Morali fa chiarezza sui presunti tradimenti nei confronti del fidanzato Scintilla: “Meno di un anno fa ho avuto una frequentazione con un’altra persona, ma…” (Video)

Si sono rivelate alquanto inaspettate le dichiarazioni di Elena Morali, ieri pomeriggio, nello studio di Pomeriggio 5. Fidanzata da oltre quattro anni con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha finalmente rotto il silenzio sulle voci di crisi che si sono rincorse per tutta l’estate.

Dopo un periodo di apparente lontananza, la coppia è tornata a mostrarsi nuovamente serena sui social senza far cenno alle dicerie sul loro conto. E’ nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, che ha deciso di raccontare ciò che è successo realmente. Dalle sue parole si evince che i due abbiano trascorso un nuovo momento difficile, in cui si è inserita una terza persona.

Non è la prima volta che la showgirl ha delle perplessità sul suo rapporto con il 45enne. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 13, rivelò di essersi allontanata da lui perché aveva preso una sbandata per il suo compagno d’avventura Marco Ferri, ma tutto si risolse dopo pochissime settimane.

Questa volta tra di loro è sbucato un certo Daniele, conosciuto per un impegno lavorativo e con cui c’è stato qualcosa in più di una semplice amicizia.

Meno di un anno fa, quando io e Scintilla abbiamo avuto i vari tira e molla, ho avuto una frequentazione con una persona che avevo già conosciuto ma poco. C’è stato questo periodo che l’ho frequentato senza però dire il nome a Gianluca che frequentava un’altra anche lui, ma è più riservato. Scintilla sa tutto e noi stiamo ancora insieme.

Adesso, però, è tutto finito: la Morali è ritornata alla sua quotidianità con il volto di Colorado e con l’altro ragazzo è legata solo dal lavoro.

Sto ricominciando con Scintilla. Io e Daniele abbiamo iniziato dei progetti di lavoro e li stiamo portando a termine. Scintilla sa tutto e a lui questo va bene. Ma io e Daniele lavoriamo e basta, non c’è altro tra di noi. Il nostro flirt è chiuso.

Elena ha raccontato in lacrime tutto quello ciò che è successo, aggiungendo come il suo compagno sia stato bravo a comprendere la situazione e a perdonarla. La conduttrice Barbara D’Urso ha cercato di consolarla, ma le ha anche ricordato: “Ti prego però, fai chiarezza con i tuoi sentimenti e non farlo soffrire. Non lo merita, proprio perché come hai detto tu è un uomo di gran cuore!”.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI