‘Grande Fratello Vip 4’, Dagospia svela il nome della prima (discussissima) opinionista!

Di Martina - 2 ottobre 2019 16:10:08

Wanda Nara

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è ancora tutta in via di definizione! La versione del reality show di Canale 5 che coinvolge i volti noti del piccolo schermo è infatti pronta a tornare in onda nei prossimi mesi, in una veste del tutto nuova.

La rivoluzione quest’anno parte proprio dal cambio di guardia alla conduzione: dopo 3 stagioni Ilary Blasi ha lasciato il posto ad Alfonso Signorini, che dopo esser stato per anni l’opinionista del programma si ritrova a doverne gestire le redini.

Nessuna novità è stata ancora resa nota su questa nuova edizione del programma, anche se una prima indiscrezione sembra esser stata ufficializzata proprio oggi dal portale Dagospia, il quale sembra certo che una delle nuove opinioniste sia Wanda Nara:

L’eccentrica moglie di Mauro Icardi, spesso al centro del gossip calcistico (e non solo) per le sue pose Instagram osé e per il suo conflittuale rapporto con Ivana Icardi, sorella del marito, sembra quindi pronta a sedersi in un nuovo salotto televisivo dopo Tiki Taka, ovvero quello del Gf Vip 4, dove dovrebbe commentare le vicende quotidiane, personali e amorose dei nuovi concorrenti in gioco!

Se dovesse essere confermata, cosa ne pensate di questa scelta? Ce la vedete in questo ruolo?

AGGIORNAMENTO – Secondo il portale TvBlog ad affiancare Wanda come opinionista del Grande Fratello Vip 4 sarebbe Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi.