‘Uomini e Donne’, dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari un’altra ex tronista sta per pubblicare il suo libro! (Video)

Titta Ottobre 2, 2019

Ludovica Valli

Non è trascorso nemmeno un mese dalla pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Le Corna stanno bene su tutto che sta riscuotendo un enorme successo (QUI potete leggerne alcuni estratti), e dopo Valentina Dallari (di cui potete leggere QUI qualche estratto), un’altra ex protagonista di Uomini e Donne è pronta  a pubblicare il suo primo romanzo: si tratta dell’ex tronista Ludovica Valli.

L’ex protagonista di Temptation Island ha annunciato questo nuovo progetto direttamente sul suo profilo Instagram qualche minuto fa con un video, che potete vedere in apertura del post, che la vede intenta a scrivere su un quadernino e poi in compagnia della mamma, della nonna e delle sorelle Beatrice ed Eleonora. Ad accompagnare le immagini la voce narrante di Ludovica che si racconta:

“Nessuno rimane solo per tutta la vita, non sei sbagliata, nessuno di noi è sbagliato. A volte viviamo semplicemente eventi, situazioni sbagliate che ci portano a pensare di essere noi il problema, oppure semplicemente si tengono accanto persone non adatte a noi; quelle sono persone da allontanare completamente e eliminare dalla tua vita. Se ti fanno sentire sbagliata, falle uscire dalla tua vita. Non devi permettere a nessuno di farti sentire sbagliata. Amo me stessa, oggi un pochino di più rispetto a quella che ero un tempo, ogni battaglia mi ha fortificata e mi ha reso ciò che sono ora. E anche se ho tanta strada da fare ancora, vi assicuro che se il primo passo è quello di amare la vita, allora sono sulla strada giusta!”.

La Valli ha deciso di affiancare al video una didascalia in cui ha spiegato cosa l’abbia spinta a scrivere un libro e rivelando che in realtà si tratta del suo sogno nel cassetto, un sogno nel cassetto che non credeva di poter realizzare e che custodisce sin dall’adolescenza:

 Instagram Ludovica

 Ludo ha prima rivelato il titolo del libro, Di Troppo Cuore, annunciando che uscirà il 22 ottobre, e poi ha anticipato ogni critica, spiegando di essere più brava a scrivere che a parlare:

“Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi .. riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta. Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili… o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto” .. ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui”.

E voi siete curiosi di leggere il primo libro di Ludovica Valli?

COMMENTI