‘Isola 14’, è finita tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: la conferma ufficiale!

Di Martina - 3 ottobre 2019 13:10:19

Dopo settimane di voci e indiscrezioni è ufficiale: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati! La notizia è stata rivelata in anteprima dalla copertina del settimanale Spy:

Che qualcosa tra l’argentino e l’ex fiamma di Luca Onestini non stesse più andando nel verso giusto era però già chiaro dai loro ultimi movimenti social! Le loro apparizioni insieme su Instagram negli ultimi tempi erano diventate sempre più rare fino a scomparire e nelle ultime ore il fratello di Belen e Cecilia aveva lasciato un messaggio che non aveva fatto ben sperare i fan della coppia:

Qualcuno ha ipotizzato si potesse trattare dell’ennesima crisi passeggera: negli ultimi mesi infatti Soleil e Jeremias avevano già superato un momento piuttosto difficile e avevano poi deciso di suggellare il loro forte amore andando a convivere. A quanto pare però tutto questo non è bastato per risanare i vecchi contrasti e oggi il loro addio sembra proprio definitivo.

In tutto questo il settimanale Spy ha svelato anche un importante retroscena della vita professionale della Sorge: l’ex corteggiatrice infatti doveva debuttare a teatro il prossimo dicembre nella commedia Doppio misto (ve ne avevamo parlato QUI), ma a quanto pare la 25enne improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce alla produzione, salvo poi ripresentarsi con un’email dove raccontava che non era più disponibile per recitare. Che in tutta questa storia abbiano avuto un ruolo rilevante i suoi recenti problemi di cuore?

Voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme Soleil e Jeremias?