‘Amici’, Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati nella notte! (Foto)

Di Dalia - 4 ottobre 2019 09:10:46

Lorella Boccia e Niccolò Presta

I personaggi del mondo dello spettacolo, a volte, sembrano essere immuni da pericoli e da tutto ciò che di negativo può accadere nella vita quotidiana. Invece, molto spesso anche loro sono vittime di gesti violenti e insensati.

Infatti, questa notte Lorella Boccia e suo marito, Niccolò Presta, sono stati aggrediti da alcuni malviventi.

I due ragazzi, convolati a nozze solo pochi mesi fa, ad oggi vivono a Roma dove la Boccia fa parte del corpo di ballo di Amici e Niccolò, invece, è agente di numerosi personaggi vip.

La dinamica di ciò che è accaduto non è ancora ben chiara, si sa solo che la coppia è stata derubata dei propri averi e che sono stati aggrediti, fortunatamente senza riportare gravi lesioni.

È Lorella stessa a raccontare ciò attraverso un post sui suoi canali social, in cui si sfoga duramente contro coloro che si sono scagliati con vigliaccheria contro la coppia inerme:

I due giovani, quindi, sono stati aggrediti da persone che li hanno anche riconosciuti. Per la ragazza, la rabbia è così tanta da aver deciso di scrivere questo post in cui gridargli “vaffanculo. [..]Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffanculo!”. A fine sfogo, poi, Lorella si lascia andare ad una frase piena di forza “Siamo solo più forti adesso!”

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto nella notte?