‘Live – Non è la D’Urso’, Marco Columbro critica in diretta Barbara D’Urso, lei lo zittisce così (Video)

Stefania Ottobre 7, 2019

‘Live – Non è la D’Urso’, Marco Columbro critica in diretta Barbara D’Urso, lei lo zittisce così (Video)

Scontro infuocato tra Barbara D’Urso e Marco Columbro! L’attore e conduttore di programmi di successo dagli anni settanta agli anni novanta è stato tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso nella sezione delle “vecchie glorie” per raccontare la decisione di abbandonare le scene, in favore di una vita più defilata, e smentire alcune malelingue venute fuori sul suo conto.

Il talk della conduttrice partenopea si è occupata spesso di questo tema e ha presentato le testimonianze di alcuni volti del mondo dello spettacolo, che oggi lamentano una difficoltà economica. Tuttavia, Columbro non sente di appartenere a questa categoria e ha lamentato di essere associato ai suoi ex colleghi. Lui non ha debiti e si è inviperito nei confronti della D’Urso e degli autori del programma.

No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa. Vivo ancora lì, davanti ad Alba Parietti. La voglio vendere, la venderò tra 3-4 anni. Non è vero che l’ha comprata Berlusconi, neanche per idea. Magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro? Lo sto dicendo a te, sì.

Immediata è stata la risposta piccata della donna, che non ci sta a passare sotto una luce negativa agli occhi dei suoi ospiti e dei suoi telespettatori.

Io, secondo te, voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Scusa Marco, non voglio litigare con te. Sono stata carina e ti ho fatto venire qui a farti smentire le stro… che sono state scritte. Invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure? Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello da quando ti conoscevo. Sei polemico inutilmente e poco carino.

L’alterco è proseguito ancora da parte del 69enne, che avrebbe accettato di tornare sotto i riflettori essenzialmente per parlare della sua nuova vita professionale.

Barbara, vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono miei, questa è una trasmissione di gossip o di alto livello? Mi hanno detto che sarei venuto a parlare del mio “cambio vita”. Ora faccio l’albergatore, pensavo che si sarebbe parlato di quello.

Live - Non è la D'Urso - Marco Columbro, Barbara D'Urso
(Cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI