‘Uomini e Donne’, Irene Capuano replica ai rumors su una presunta crisi tra lei e Luigi Mastroianni

Di Stefania - 7 ottobre 2019 12:10:55

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Negli ultimi giorni, c’è un gran vociferare sull’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni e la sua scelta Irene Capuano, che sono apparsi poco vicini di recente. Insieme da febbraio, nel momento in cui il bel siciliano ha deciso di continuare la sua frequentazione con lei al di fuori, i due si sono sempre mostrati raggianti e complici ai loro sostenitori.

Dopo un’estate trascorsa insieme e una mini convivenza, i due si sono separati per intraprendere impegni differenti. La ragazza è tornata a casa dai suoi genitori per prepararsi a partecipare alla Milano Fashion Week, mentre lui è partito per godersi una vacanza in Brasile con i suoi migliori amici. L’effettiva lontananza fisica si è trasformata anche in un distacco sui social, dove da un po’ di tempo non appaiono più insieme.

Questa situazione ha insospettito chi li segue con attenzione, che ha iniziato ad ipotizzare che la coppia sta vivendo un momento difficile del loro rapporto. Se c’è chi guarda con tacita apprensione e attende notizie dai diretti interessati, c’è anche chi ha iniziato a fare illazioni più esplicite sul loro conto, immaginando che i due si siano già mollati e che non dicono nulla per far creare del chiacchiericcio su di loro.

Dopo aver ricevuto pungenti critiche, la Capuano è definitivamente sbottata sul suo profilo, dove ha pubblicato questa Instagram Story:

Instagram Story - Capuano

Non si sono placati, però, i malintenzionati ed è stato necessaria una seconda stoccata da parte dell’ex corteggiatrice del Trono Classico.

Instagram - Capuano

E voi cosa ne pensate?