‘Temptation Island Vip 2’, Zoe Mallucci rivela quali sono i rapporti tra lei e Andrea Ippoliti dopo la fine del programma!

Emanuela Ottobre 10, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Zoe Mallucci rivela quali sono i rapporti tra lei e Andrea Ippoliti dopo la fine del programma!

Sta per concludersi questa edizione di Temptation Island Vip e fra le coppie che più di tutti hanno fatto discutere il pubblico a casa c’è stata quella composta da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo.

Ippoliti, infatti, si è pericolosamente avvicinato ad una delle tentatrici presenti nel villaggio scatenando l’ira di Nathaly e portandola a richiedere un falò di confronto anticipato. La tentatrice che ha catturato l’attenzione di Andrea è la romana Zoe Mallucci che al Magazine di Uomini e Donne ha raccontato come ha vissuto la sua avventura all interno dell’ Is morus Relais. 

Alle pagine del Magazine Zoe ha confidato le sue emozioni al rientro da Temptation:

Il ritorno da Temptation non è stato facile. Rientrare, i primi giorni senza Andrea, dopo che all’interno del villaggio era stato il mio punto di riferimento, ha reso le cose più complicate: mi sono sentita smarrita e c’è voluto del tempo per metabolizzare tutto. Non è un mistero che sui social siano arrivate, una valanga di critiche ai miei danni. L’immagine di una ventenne che si relazione con un uomo adulto è stata vista male e in tanti pensano che io sia a caccia di non si sa quale business. Dentro il villaggio non mi ero posta limiti e non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Sulle vicende intercorse tra Ippoliti e la Caldonazzo, Zoe è apparsa perentoria:

Credo che l’uomo sia lo specchio della donna che ha accanto e viceversa. Se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane. Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lascianti andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perchè da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram, quando è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV. E’ vero, io e Andrea siamo due istintivi e, probabilmente, abbiamo perso la cognizione della situazione, ma al posto di Nathaly avrei aspettato la fine delle tre settimane prima di buttare all’aria una relazione, così da scoprire fino a che punto realmente sarebbe arrivato il suo compagno.

La Mallucci ha anche chiarito che all’interno del villaggio non avrebbe comunque fatto accadere nulla, né un ulteriore avvicinamento fisico né un eventuale bacio:

Per come sono fatta io, non sarebbe accaduto nulla, ma magari ci saremmo raccontato cose più importanti della sua vita privata. Non credo che neppure lui avrebbe cercato ulteriori avvicinamenti fisici.

La bella romana ha rilevato inoltre alle pagine del Magazine quali sono gli attuali rapporti con Andrea:

Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e Donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali.

Infatti l’ex tentatrice ha dichiarato di rimpiangere di Temptation Island il tempo che non ha potuto trascorrere con Andrea, oltre al fatto di non aver avuto la possibilità di farsi scoprire:

Forse quello di non essere restata fino alla fine. Avrei avuto la possibilità di vivere una quotidianità con Andrea che oggi, tra le tante distrazioni, non è più possibile trovare. E poi mi sarebbe piaciuto che arrivasse a casa un’immagine diversa di me. Si sono fermati tutti all’apparenza, mentre quello che mi ha avvicinato ad Andrea è stato proprio il fatto che lui mi abbia guardata con altri occhi e abbia voluto scoprire chi sono.

E ha specificato di non sentire nessun’altro e di non essere intimorita dalla differenza d’età con Andrea o dalla sua situazione personale:

Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no. Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo. Quello che so è che, nonostante in tanti stiamo provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruento nei miei confronti. La descrizione che gli altri fanno di Andrea appartiene a un uomo che io non conosco.

Sulle critiche al suo profilo Instagram, invece ha voluto specificare:

A chi mi critica voglio rispondere così: “Quando si fanno tanti sacrifici per avere una bella macchina e si riesce ad acquistarla, non la si tiene in garage coperta ma la si sfoggia in giro. Ecco, io con il mio corpo faccio la stessa cosa“. Sa, da ragazzina venivo criticata per la mia forma fisica, poi crescendo ho imparato ad avere fiducia in me stessa, mi sono avvicinata alla palestra e ho iniziato a dedicarmi al mio corpo. Ho cominciato a lavorare come modella e, oggi, quando mi guardo mi piaccio e mi piace condividere i miei scatti sui social. Non penso che un lato B in mostra possa creare scandalo. Non c’è nulla di volgare nelle mie foto. Sapevo che esponendomi in un programma televisivo avrei subito delle critiche, ma quello che mi dispiace è quando si trasformano in insulti e a farli, a volte, sono persino madri di famiglia.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri:

In questo momento voglio dedicarmi al mio percorso universitario. Vorrei laurearmi entro il prossimo anno e fare nuovi corsi. Sul lavoro sono pronta a mettermi in gioco, perciò quello che verrà lo accoglierà a braccia aperta. Sono giovane e molto curiosa: non ho paura di niente.

E voi cosa ne pensate del percorso di Zoe e delle sue parole?

COMMENTI