‘Una vita in bianco’, ecco chi interpreterà Giulia De Lellis nella web serie targata Witty

Di Ludovica - 10 ottobre 2019 17:10:34

Giulia De Lellis

Dal 22 ottobre su Witty tv sarà disponibile la web serie che vede tra i suoi protagonisti un’inedita Giulia De Lellis nelle vesti di attrice. La giovane influencer, che nelle ultime settimane è stata molto impegnata a sponsorizzare il suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, ha intrapreso questo nuovo progetto affiancando gli attori Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Giulia, che attualmente è all’estero col fidanzato Andrea Iannone per concedersi una lunga vacanza dagli impegni lavorativi, vestirà i panni di Claudia, una ragazza che come lei è popolare sui social e sogna di diventare sempre più conosciuta e seguita. Come ha rivelato l’ex corteggiatrice in una clip pubblicata su Witty (che potete trovare QUI), Claudia ha diversi aspetti in comune con Giulia. Infatti entrambe sono delle sognatrici e sono particolarmente legate ai loro affetti più cari.

Una carriera decisamente variegata quella che la 23enne ha intrapreso da quando è finito il suo percorso a Uomini e Donne. Tra uno shooting e un video tutorial di make up, infatti, la ragazza non si è fatta mancare un’esperienza nel mondo della recitazione.

Siete curiosi di vedere la De Lellis calarsi nel ruolo che le è stato assegnato?