‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo genitori: è nata la piccola Bianca!

Ludovica Ottobre 11, 2019

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo genitori: è nata la piccola Bianca!

E’ nata la piccola Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno accolto nella loro grande famiglia il frutto del loro amore, nato grazie al dating show condotto da Maria De Filippi.

Il calciatore e la sua dolce metà hanno coronato il sogno di mettere al mondo una femminuccia, in quanto entrambi avevano già provato l’emozione di diventare genitori. Ursula è infatti mamma di tre ragazzi ormai adolescenti, Sossio, invece, ha avuto dalla sua ex due bimbi.

L’Aruta e la Bennardo hanno atteso per nove lunghi mesi l’arrivo della loro bambina dopo aver capito di essere fatti l’uno per l’altra. La loro relazione, dai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, ha subito alti e bassi. Dopo essere usciti dagli studi Elios insieme, la coppia decise di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Quell’esperienza finì per dividerli quasi definitivamente, data la particolare vicinanza di Sossio ad una single del suo villaggio. Finito il programma, il pentimento del calciatore è stato immediato e, tornati nello studio di Uomini e Donne, non è stato semplice per lui riconquistare la fiducia di Ursula. Tuttavia, dopo vari tentativi, l’amore ha avuto la meglio e la tarantina non ha potuto fare altro che concedere un’ultima chance all’uomo che era entrato nel suo cuore.

A seguire la foto con cui il campano ha reso noto il grande evento:

Instagram - Sossio

A distanza di tempo da quei momenti pieni di dubbi ed incertezze, Sossio e Ursula sono pronti a godersi la loro nuova vita accanto a Bianca e ai loro figli.

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a tutta la famiglia per l’arrivo dell’ultima nata!

COMMENTI