‘Tale e Quale Show 9’, Davide De Marinis in versione Vasco Rossi vince la quinta puntata! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

Emanuela Ottobre 12, 2019

‘Tale e Quale Show 9’, Davide De Marinis in versione Vasco Rossi vince la quinta puntata! Ecco come si sono posizionati Francesco Monte e Flora Canto

Si è appena conclusa la quinta puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, il talent musicale di Rai Uno condotto da Carlo Conti in cui le 12 celebrities si sono esibite e sfidate sulle note di importanti artisti nazionali e internazionali. A giudicarli ancora una volta in questo venerdì sera la giuria composta dalla cantante Loretta Goggi, gli attori Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A ricoprire invece le vesti del quarto giudice il comico e attore Gabriele Cirilli.

Nella scorsa puntata hanno trionfato Agostino Penna, il compositore dell’ormai nota sigla di Uomini e Donne, con la sua emozionante Caruso di Lucio Dalla e Sara Facciolini che ha elettrizzato il pubblico con il brano Dedicato di Loredana Bertè. Ad aggiudicarsi la vittoria questa sera invece è stato Davide De Marinis che ha estasiato il pubblico e la giuria con Senza parole di Vasco Rossi.

Ad essere stata particolarmente apprezzata anche l’esibizione di Francesco Monte che ha conquistato una Standing Ovation sulle note di Human dell’icona musicale Rag’n Bone Man.

Tale e Quale Show - Francesco Monte

La terza concorrente ad esibirsi è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto che sulle note di Tu sei quello di Orietta Berti ha ricevuto i complimenti della giuria ed un’inaspettata sorpresa: ad ascoltarla nel dietro le quinte la vera Orietta. Conti ha così preso la palla al balzo per far accennare a Flora, Orietta e a Cirilli (che in una delle precedenti edizioni dello show ha partecipato come concorrente e ha proprio imitato la Berti) l’intramontabile Finché la barca va. Dopo di che ha fatto accomodare la Berti fra i giudici come ospite eccezionale della serata.

Tale e Quale Show Flora Canto

Ecco invece come si sono posizionati tutti gli altri protagonisti del talent:

Tale e Quale Show

Prima di concludere la puntata il conduttore Conti ha annunciato le esibizioni della prossima settimana: Flora Canto si cimenterà in Anna Oxa, Lidia Schillaci dovrà interpretare Maria Callas, Francesco Monte prenderà i panni di Michael Bublè, Agostino Penna si esibirà nelle vesti di Fausto Leali, il duo Gigi&Ross saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Francesco Pannofino intepreterà Louis Armstrong, Sara Facciolini dovrà imitare Malike Ayane, Tiziana Vitale sarà Anastacia, Eva Grimaldi si travestirà in Sophia Loren. David Pratelli imiterà Adriano CelentanoJessica Morlacchi sarà Christina Aguilera ed infine Davide De Marinis interpreterà Lucio Battisti.

A voi è piaciuta la puntata? Quale performance avete preferito?

COMMENTI