‘Temptation Island Vip 2’, Alex Belli e Delia Duran più innamorati che mai lasciano insieme il reality show! (Video)

Di Martina - 14 ottobre 2019 23:10:20

Sono gli ultimi arrivati a Temptation Island Vip 2 Alex Belli e Delia Duran, e anche se il tempo che hanno avuto a disposizione per mettere alla prova il sentimento che provano l’uno per l’altra non è stato molto non si sono risparmiati e l’attore di CentoVetrine è arrivato al falò finale più carico e determinato che mai.

Gelosissimo della sua dolce metà, Alex non ha infatti per niente gradito la vicinanza di Delia al single Riccardo Colucci, tanto che in uno degli ultimi falò aveva anche tentato di scappare dal villaggio per raggiungere la sua fidanzata. Dopo essersi calmato però, aveva accettato di aspettare l’ultima puntata per avere un confronto con lei, ma l’incandescente weekend da sogno vissuto dalla modella venezuelana con il tentatore non ha fatto altro che scatenare ancora di più l’ira dell’attore, che appena l’ha vista ha tuonato:

Tu non ti rendi conto della pericolosità di quello che fai e di quello che dici, Delia! Ti ho sempre detto di tenere una certa lontananza con le persone, lo fai anche nella vita. Tu devi vederti dall’esterno!.

La sudamericana però l’ha interrotto subito e a cuore aperto e con le lacrime agli occhi gli ha voluto chiarire:

Per me non c’è niente che mi svii dall’amore che provo per te. Siamo umani, c’è stata un’attrazione con Riccardo, ma questo ti dimostra che anche se fossi sola dall’altra parte del mondo non ti tradirei. Vedevo te in lui, mi mancavi te, la tua pelle, tutto. Non c’è mai stata una connessione sentimentale con lui, amore mio!

Ma Alex è apparso particolarmente infastidito dall’atteggiamento che la Duran ha tenuto con il tentatore, e rivedendo il loro percorso non ha mancato di farle notare ogni aspetto che non gli è piaciuto:

Ma lo vuoi capire che sono impazzito, gli hai messo le te**e in faccia mentre gli facevi il massaggio! E’ normale che tu gli metta in faccia le te**e alla gente?! Tu vivi una realtà parallela tutta tua!

“Ma stavo scherzano, non è che mi ha baciato le te**e!” ha replicato tra i sorrisi Delia, che ha continuato a ribadire il forte amore che prova per la sua dolce metà: “Quando esiste, l’amore è più forte di ogni tentazione! L’amore vince su tutto!”. Ed è su queste parole che l’attore si è sciolto, e accompagnati dalle note di Potremmo ritornare di Tiziano Ferro, i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, scegliendo così di lasciare il programma insieme (QUI il video).

Cosa ne pensate di questo epilogo? Ve lo aspettavate?