Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 16/10/2019

Martina Ottobre 16, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 16/10/2019

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con Alessandro ZarinoGiulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Giulio Raselli è uscito con Irene, Giovanna e una ragazza nuova Giulia, che ha un ruolo molto importante in questa puntata.

Fanno vedere l’esterna con Giovanna, parte bene finché lei gli chiede se si è baciato con Irene. A quel punto lui si allontana e chiede perché abbia pensato proprio ad Irene, lei risponde: “Chi sennò?”. Giulio risponde che in realtà c’è una ragazza in particolare che brilla lì e lei si incavola e se ne va. In studio Giulio dice che l’ha trovata molto finta, come se si vedesse Uomini e Donne da quando ha 16 anni ed ora ritiene opportuno seguire questa linea per farsi notare. Battibeccano un po’, poi Giovanna discute anche con una ragazza seduta dietro perché ad un certo punto lei se ne è uscita con l’espressione: “Chi c***o sono quelle là dietro?”.

Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata, Giulia. Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato, eccetto con Veronica Burchielli. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti.

Dopo l’esterna Giulio scrive anche a Claudio Leotta che Giulia gli piace molto, che vorrebbe rivederla in un ambito più elegante e che vorrebbe regalarle un paio di scarpe, dal momento che in esterna gli aveva raccontato la sua precedente situazione economica, e aveva fatto un apprezzamento sulle sue scarpe (Giulio aveva su un paio di Alexander McQueen dal costo di € 400). Pensando che la ragazza non potesse permettersele il tronista ha voluto fare queso gesto per lei.

Vediamo quindi una seconda esterna tra Giulio e Giulia. I due sembrano veramente molto vicini, arrivano quasi al bacio ma all’improvviso lui la molla con un ciao e va via.

Si passa all’esterna con Irene: lui le dice che la sente fredda, non la percepisce, e decide di far spegnere le telecamere. Quando si riaccendono li vediamo che si stanno baciando.

Giovanna si alza e se ne va e a Giulio sta bene.

Irene dice che è stata molto bene, ma poi vedendo in puntata quello che dice per Giulia, e soprattutto che non ha provato le stesse cose per le altre, gli cala proprio. Giovanna invece ha rosicato di brutto, gli ha detto: “Ma come ti permetti di uscire con lei dopo quello che ci siamo detti…“, ha anche discusso con Tina che le ha detto che sembra la signorina so tutto io. Poi si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Lui se ne è tranquillamente fregato.

Si passa al trono di Giulia Quattrociocche che è uscita con Alessandro BascianoDaniele Schiavon e un altro ragazzo, forse Cristian, di cui non è stata mandata in onda l’esterna.

Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Daniele che con Alessandro. Si parte con quest’ultimo. Lei fa spegnere le telecamere 10 minuti, poi quando si riaccendono, quasi subito, si baciano e lei dice finalmente di sentirsi libera, se stessa, e di non vederlo più finto.

Poi fanno vedere anche l’esterna con Daniele dove lei dice che gli sembra come se stessero insieme da sempre, come se già vivessero una routine quotidiana, vorrebbe provare invece sempre una sensazione nuova, un po’ come le accade con Alessandro. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento. In studio Daniele si vede che è rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro e dice che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così.

Alla fine Giulia elimina Cristiano, la tronista gli dice che ci ha provato in tutti i modi a metterlo a suo agio e a farlo uscire fuori, ma la innervosisce solamente quindi non lo terrà perché non vuole fargli perdere tempo e basta.

Di Alessandro ne parleranno la prossima volta perché non c’è più tempo. Alessandro chiede a Giulia (la nuova corteggiatrice di Raselli) se è venuta solo per Giulio o anche per lui, e lei ridendo dice Giulio.

Sempre da IlVicoloDelleNews.it, arrivano anche le anticipazioni del confronto tra Serena Enardu e Pago dopo la rottura avventura nel corso della puntata finale di Temptation Island Vip 2:

Oggi alla registrazione di Uomini e Donne del Trono classico, c’erano ospiti anche Pago e Serena, reduci da Temptation Island Vip 2.

Gianni dice che sono la coppia che l’ha fatto più emozionare. Entra per prima Serena e inizia il video rewind di tutto il loro percorso. Lei è dimagrita molto, e glielo dice poi anche Pago. Si vedeva che era agitata e dispiaciuta. Inizia col dire che quando sono entrati nel programma lei aveva la consapevolezza di non sapere più cosa provava per lui, se era una fiamma ormai spenta o solo assopita, e che durante il percorso si è messa proprio a nudo, è stata se stessa senza pensare a nulla, sicuramente anche sbagliando, ma in quel momento pensava solo a stare bene. Maria sottolinea che se Pago entra innamorato, Serena non lo sa e forse con il programma vorrebbe ritrovare quella leggerezza che aveva perso. Dopo che fanno rivedere il faló, Serena ammette di non avergli saputo dire la verità, ma non era facile perché in un rapporto così lungo entrano poi in ballo le famiglie e soprattutto il figlio che ha come punto di riferimento maschile proprio lui. E inoltre non voleva star male dicendogli la verità e facendolo star male il doppio. Poi alla domanda di Maria se si erano più visti dopo la fine del programma, lei dice che si sono visti a casa (credo perché lui doveva recuperare tutta la sua roba) per tre giorni di fila e si sono detti tutto quello che non erano riusciti a dirsi, piangendo insieme.

Entra Pago che saluta tutti, e aggiunge che sono davvero terribili perché lui fa di tutto per non vedere più niente e loro gli hanno piazzato proprio tutto il video completo, e quindi si è dovuto girare per non guardare nulla. Dice che ad oggi sta meglio ed è tranquillo, e che se avesse avuto la minima avvisaglia di questa mancanza di sentimento da parte di Serena non sarebbe proprio andato a Temptation. Infatti lui lì entra per un altro motivo, ossia risolvere dei problemi, ma non aveva proprio capito che lei non lo amasse più. Lei però prima dice che è impossibile che non se ne fosse accorto perché era diversa nei suoi confronti e lui lo sapeva, poi invece in un secondo momento dice che lo comprende perché effettivamente lei cercava di nasconderlo (sempre per il discorso del figlio e delle sue responsabilità). Maria, Gianni, Tina e Alessia Marcuzzi cercano di spiegare il comportamento di Serena, al che Pago si innervosisce perché dice che quello che ha fatto lei non può essere giustificato, per lui – uomo innamorato – è inconcepibile vederla così e gli ha fatto tanto male. Lei continuava a dire che aspettava un suo gesto, e alla domanda della Marcuzzi che le chiede se secondo lei sarebbe cambiato qualcosa nel caso in cui lui l’avesse chiamata prima, lei dice di .

Pago ha avuto tanti applausi, ma alla fine lui ha detto che ha ricevuto tanti messaggi che parlavano anche di lei e che lui vuole bene a lei e al figlio Tommaso, ma tanto, e le augura tutto il bene del mondo nonostante tutto perché se lo merita. Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati. Gianni, Jack ed alcuni del pubblico si sono alzati anche in piedi ad applaudirli.

Cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

COMMENTI