Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 17/10/2019. Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendono una importante decisione sul loro rapporto, risvolto inatteso per Pamela Barretta ed Enzo Capo

Di Isa - 17 ottobre 2019 20:10:16

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodellenews.it, ecco le anticipazioni:

Si inizia come al solito da Gemma e i suoi fuori onda dove si lamenta per come la tratta Tina.

Poi Maria dice che lei doveva chiarire delle cose con Jean Pierre, così si è presentata al ristorante forse dell’albergo dove alloggia ed rimasta a mangiare lì mentre lo attendeva. Quando lui entra lei gli fa un dono: gli regala un orso peluche grandissimo. In puntata però lei viene a sapere che lui ha lasciato il suo numero anche alla dama Aurora e che si è accordato per tornare a casa in macchina con un’altra signora (non ricordo nome). A questo punto ritiene che sia meglio tenga lei in custodia l’orsacchiotto.

Tina vuole far fare il gioco dell’uva tra Jean Pierre e la signora che dovrebbe tornare in macchina con lui ma Gemma si mette a piangere e così alla fine lui rifiuta. A fine puntata però lui riprende il discorso dicendo che non gli piace come si comporta la Galgani, troppo possessiva nemmeno fosse la sua fidanzata, quando lui è stato chiarissimo che la vede la loro come una bella amicizia, ora c’è stato qualcosina in più, ma non è di certo una relazione. Se lei continuerà a comportarsi così (fuori dice che la vede diversa) lui chiuderà. Lei pare non capire, nonostante Maria la imbeccasse chiedendole più volte se a questo punto ha ancora intenzione di frequentarlo, e dalla sua risposta affermativa Tina si ispirerà per il proverbio di chiusura puntata: “Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire“. Gemma ha voluto pure ballare con lui ‘Stringimi più forte‘ di Giordana.

Passiamo all’argomento scottante della puntata: Ida e Riccardo. Subito dopo la scorsa registrazione lei lo cerca e gli chiede di vedersi per un semplice saluto. Lui stava per partire e salire sul treno, ma le dice che se voleva lui rinunciava e la raggiungeva. Lei però non si è sentita di bloccarlo ma si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, nè baci nè altro, ma hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo.

Poi c’è una discussione tra lei e Armando, in quanto Ida è arrabbiata per le parole di lui dove dichiarava che lei lo stava usando, al che confessa che in realtà è stato lui la volta scorsa a proporre di nascondere il bacio che c’era stato tra loro e usarlo. Lui però controbatte dicendo che le ha detto solamente che come ad Ursula e Sossio era stato utile per capire che si amavano ancora, lei poteva fare lo stesso usandolo per capire cosa provasse ancora per Riccardo.

Si mette in mezzo come al solito Barbara insultando Armando e accusandolo di essere uno che odia le donne, interviene allora Gianni dicendo che lei manca di rispetto alla redazione condividendo sul suo Instagram segnalazioni di influencer che accusano Armando di essere uscito questa estate con una sua amica. Avrebbe dovuto avvertire la redazione stessa.

Armando ovviamente nega tutto, ma poi se anche l’avesse fatto era estate e non stava partecipando alla trasmissione. Il pubblico era parecchio contro di lei. Alla fine arriva un uomo che vuole conoscere Barbara e ne arriva un altro per Roberta. Stanco delle chiacchiere, Riccardo prende Ida a ballare e durante il ballo si sono baciati più volte. La canzone scelta da lui è di Alberto “E poi ti penti” e ha voluto quella sente che la loro storia si rispecchia in quelle parole.

Arrivano altre due donne per Jean Pierre ma non le tiene.

Al centro Simone e di fronte a lui: Valentina, Valentina F., Debora e Simonetta. Lui le sente tutte e 4 ma vuole interrompere la conoscenza con Simonetta. Nel gruppo oggi non c’è Cinzia ma si sentiva pure con lei e la scarica come ha fatto per l’altra. Si sente preso di testa da Valentina, c’è chimica con Debora e vuole continuare anche con Valentina F. perché si sono sentiti troppo poco.

E’ il turno di Pamela. Lei e Enzo hanno litigato perché lui è troppo geloso, la discussione è stata scatenata dal fatto che lei a cena con amici non si è fatta sentire per due ore intere perché non le prendeva il telefono. Quando è uscita per chiamarlo lui era inviperito, le si è rivoltato contro accusandola di essere a cena con il dentista, lei ha dovuto fare un video per fargli vedere che in realtà non c’era, ma lui insisteva dicendo che magari lo aveva oscurato. Gianni non si capacita del comportamento di lui, dai vari scuotimenti di testa si vede che pensa sia matto.

Si ritorna pure sulla discussione della scorsa settimana in cui avevano litigato perché a lui non stava bene come lei si era vestita per la sfilata, troppo provocante. Al che lei gli dice che le è arrivata una segnalazione che domenica è stato a Budapest con una bionda e questo l’ha fatto infuriare al punto che Maria non capisce se lui vuole continuare o no la conoscenza. Pamela insiste su quanto sia geloso pure lui quindi non può arrabbiarsi con lei, addirittura quando esce e torna a casa deve mandargli un video per dimostrarglielo.

Alla fine Pamela si mette a piangere, si alza e va a salutare Maria per andarsene ma la intrattengono, cercano di farli calmare e chiarirsi e così decidono di salutare tutti e uscire insieme dalla trasmissione. Nessuno crede che durerà la storia, ce li ritroveremo presto di nuovo in studio.