‘Tu Sì Que Vales’, l’emozionante performance della moglie e del figlio di un ex allievo di ‘Amici’ (Video)

Franci Ottobre 20, 2019

‘Tu Sì Que Vales’, l’emozionante performance della moglie e del figlio di un ex allievo di ‘Amici’ (Video)

Hanno raccontato un grande amore, quello tra madre e figlio, ieri sera nella prima puntata di stagione di Tu Sì Que Vales, Sarah Memmola e il piccolo Gioele, riscuotendo grande successo non solo in trasmissione, ma anche sui vari social network.

Sulle note del brano A Modo Tuo, il capolavoro di Elisa Toffoli, i due sono riusciti a emozionare pubblico e giuria, regalando intensità e vita a un pezzo già di per sé estremamente significativo, che parla proprio di una mamma che dedica a suo figlio le parole più belle, con la consapevolezza che il suo percorso di vita lo porterà prima o poi lontano da lei.

Il piccolo Gioele, di soli 7 anni, ha mostrato grande disinvoltura sul palco, accanto alla giovanissima Sarah, e con grande scioltezza non si è tirato indietro di fronte alle domande poste dai curiosi giudici quali Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Anche Sabrina Ferilli, giurata popolare, non ha nascosto gli occhi umidi di emozione durante la performance, alla quale è stato regalato l’88% di consensi del pubblico presente in sala.

Ma Sarah, in particolare, non è per nulla sconosciuta al pubblico di Canale 5: la ragazza, infatti, è spostata con Mario Nunziante, giovane cantautore calabrese dell’ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi, col quale era fidanzata già ai tempi della partecipazione al noto talent show. A sua volta, la Memmola si è classificata terza a X Factor Albania e da quando è nato il piccolo Gioele formano una splendida famiglia, unita, solida e legata dalla passione per la musica.

A seguire, eccovi il video dell’esibizione di ieri sera:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? A voi è piaciuto il duetto?

COMMENTI