‘Temptation Island Vip 2’, flirt in corso tra l’ex tentatore Fabrizio Baldassarre e l’ex corteggiatrice Muriel Bassi? Una nostra lettrice li avvista insieme a Gardaland e ci racconta che… (Video)

Martina Ottobre 21, 2019

Abbiamo conosciuto Fabrizio Baldassare come corteggiatore di Sabrina Ghio prima e di Angela Nasti poi, ma soprattutto abbiamo avuto modo di rivederlo all’opera proprio nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, dove si è intrattenuto con Chiara Esposito che ha scelto lui per testare il suo amore verso il fidanzato Simone Bonaccorsi.

Tra Chiara e Fabrizio tutto è nato e morto all’interno del villaggio delle tentazioni, e mentre l’ex professoressa de L’Eredità è tornata tra le braccia della sua dolce metà, per Fabrizio potrebbe esser scoppiata la passione con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ieri infatti il parrucchiere romano è stato avvistato a Gardaland in compagnia di Muriel Bassi, l’ex pretendente di Andrea Zelletta, da una nostra lettrice che ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Ieri ho visto Fabrizio Baldassare e Muriel Bassi insieme a Gardaland e non mi sembravano proprio solo amici. Non ho visto nessun bacio tra loro, ma dagli atteggiamenti sembrano proprio due persone che si stavano frequentando. Vi mando un bacio e vi auguro buon lavoro!

La ragazza in questione non è riuscita a fare nessuna foto, ma come ci hanno segnalato altri nostri affezionati utenti sbirciando le Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) dei due appare chiaro che si trovassero insieme al parco divertimenti. Anche se non si sono mai inquadrati insieme, Muriel – con il suo completo militare e il capellino bianco – si vede infatti in maniera inconfondibile tra le stories di Fabrizio.

Che siano solo amici o che tra i due stia nascendo qualcosa in più? E se fossero solo amici perché non riprendersi tranquillamente l’uno nei video dell’altra? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI