‘Gf 16’, Taylor Mega ci riprova con Erica Piamonte? L’ex gieffina svela cosa le ha scritto l’influencer nel giorno del suo compleanno! (Video)

Martina Ottobre 24, 2019

Dopo la fine del brevissimo flirt con Giorgia CaldaruloTaylor Mega è tornata alla carica con Erica Piamonte. Le due si stavano frequentando – molto più che come semplici amiche – già prima che l’ex gieffina fiorentina scoprisse la relazione che legava l’influencer all’ex corteggiatrice, e oggi forse vogliono dare una seconda possibilità a questo rapporto.

A svelarlo è stata proprio Erica, che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha raccontato come stanno adesso le cose con Taylor:

Dopo il mio compleanno io e Taylor ci siamo sentite spesso perché lei ci tiene a riallacciare i rapporti, mi ha detto che ci tiene davvero. Mi ha dato tutte le sue spiegazioni e giustificazioni. Ovviamente per adesso a me questo non basta ma ci siamo sentite solo per telefono. Quindi molto presto ci vedremo di persona, penso che andrò a Milano.

Proprio in occasione del compleanno della Piamonte, la Mega le ha fatto recapitare delle bellissime rose rosse accompagnate da un bigliettino che sembra proprio mostrare tutta la sua volontà di ricucire un legame amoroso o comunque amichevole con lei. Nelle righe messe nero su bianco dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi – e rese pubbliche da Erica – si legge:

Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista , ma la situazione non lo consentiva. Non so quando  né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge.

Parole che hanno fatto piacere all’ex gieffina, che anche attraverso una successiva Instagram Story sembra pronta a dare una seconda possibilità all’ex fiamma:

D’altra parte Giorgia non ha invece proferito ancora parola sulla questione. Secondo voi come la prenderà? E cosa ne pensate di questo possibile ritorno di fiamma?

COMMENTI