‘Trono over’, Pamela Barretta contro il suo ex Stefano Torrese: “Ti hanno cacciato da ‘Uomini e Donne’, fattene una ragione!”. E svela un retroscena inaspettato

Martina Ottobre 24, 2019

Ancora un botta e risposta a distanza tra Pamela Barretta e Stefano Torrese! L’ex cavaliere e la dama del Trono over non accennano a trovare un punto di incontro e nonostante la loro storia sia finita da mesi – a causa della confessione choc di Roberta De Padua, ex flirt del cavaliere, che ha dichiarato di essere stata contattata proprio durante la relazione con Pamela  le accuse e ripicche tra loro sui social e tramite le interviste non sono ancora terminate.

Stefano, infatti, sia in alcune dirette che in molte delle sue Instagram Story continua a commentare l’avventura di Pamela a Uomini e Donne, e in particolare la sua nuova frequentazione con Enzo:

La Barretta dal canto suo non ha preso bene queste continue intromissioni nella sua privata da parte di Torrese, e attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha commentato:

E’ un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma. Oggi però voglio rispondere, ti do altri 5 minuti di gloria: la verità è che ti rode, è un mese e mezzo che parli di me con stories e dirette. Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato. Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace. Non te ne capaci che abbiano fatto rientrare me e abbiano tenuto fuori te, ma fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio male. Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Hai detto che non torni a Uomini e Donne perché vedere me con un altro ti farebbe del male. Chissà chi ci ha creduto a questa cretinata. Per tutta l’estate se la fa con un’altra e poi gli fa male tornare a Uomini e Donne per me. La verità è che non ti hanno voluto. Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale.

E tra una risatina ironica e l’altro, Pamela ha anche svelato un inedito retroscena sulla loro frequentazione:

Ah Marianna, ti dice qualcosa? La ragazza che avevi mentre stavi in trasmissione? Vuoi che faccio una diretta con la tua ex? Io so che le dicevi di non preoccuparsi di quello che facevi con me perché era tutto finto. Devo continuare?

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI