‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano è diventata mamma!

Martina Ottobre 25, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano è diventata mamma!

L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano è diventata mamma! A dare la lieta notizia direttamente alla nostra redazione è stata l’ex protagonista di Uomini e Donne, che ci ha regalato un bellissimo primo scatto delle manine del suo primogenito, il piccolo Thomas Enrico Mastromatteo (che è lungo 52,7 cm e pesa 3.330 kg):

Diletta Pagliano e Thomas

Dopo quattro anni d’amore vissuti con l’ex tronista Leonardo Greco, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore vicino al ristoratore Alessandro Mastomatteo con il quale ha deciso di allargare la famiglia dopo un periodo non facile che ha vissuto a livello personale. La ragazza è stata infatti vittima di un brutto incidente, ma al suo fianco anche nei momenti più bui c’è sempre stato Alessandro, che non l’ha lasciata da sola un attimo.

Oggi quella terribile vicenda è solo un lontano ricordo, e Diletta è pronta a viversi questa nuova vita da mamma insieme alla sua dolce metà! Proprio a tal proposito l’ex corteggiatrice ha condiviso con noi le sue prime sensazioni:

Non si può spiegare cosa si prova: è la gioia più grande di tutta la mia vita, una felicità che non sapevo potesse esistere. Forse non sapevo davvero cosa fosse la felicità e il vero senso della vita prima che arrivasse lui. Ti cambia in meglio come donna, vedi le cose sotto un’altra prospettiva. Il mio mondo gira tutto intorno a Thomas. Dopo un anno difficile per l’infortunio e tante altre cose, adesso io e Alessandro ci prendiamo un po’ di tempo per noi perché se puoi avere il lusso di farlo sono momenti che meritano di essere vissuti, per tutto il resto c’è sempre tempo, ci amiamo e siamo molto felici. Vogliamo il meglio per il nostro bambino e io mi impegnerò al massimo per essere una brava mamma e dargli un futuro felice, desidero solo quello!

Nel lasciarvi con qualche immagine che la bellissima Pagliano ha scattato mentre era in dolce attesa, non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai neo genitori e dare un caloroso benvenuto al piccolo Thomas!

COMMENTI