‘Temptation Island 6’, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale!

Martina Ottobre 30, 2019

‘Temptation Island 6’, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale!

Alla fine Andrea Filomena non ce l’ha fatta a stare lontano dalla sua Jessica Battistello, e, nonostante nella puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti qualche settimana fa il ragazzo avesse fatto di tutto per mostrarsi volenteroso di andare avanti, in cuor suo c’è sempre stata una porta aperta per lei.

Così, i due ex protagonisti di Temptation Island 6 – che proprio sull’isola delle tentazioni hanno visto naufragare il loro amore (vista la particolare vicinanza della Battistello all’allora tentatore e oggi tronista Alessandro Zarino) – hanno scelto di dare una seconda possibilità alla loro storia.

Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati attraverso i loro rispettivi profili social“Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… tu o meglio noi” ha dichiarato a cuore aperto il ragazzo. “Vorrei scrivere tante cose, tantissime cose, ma ci sarà tempo. L’unica cosa che conta adesso è che siamo qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria” ha  invece scritto Jessica dopo aver condiviso la stessa foto pubblicata da Andrea. Un’immagine che li ritrae insieme, sdraiati l’una sull’altro, finalmente felici:

Dopo mesi di lontananza, silenzi e indiscrezioni su possibili nuovi amori, i due sembrano essersi definitivamente ritrovati, pronti a ricominciare da dove si erano lasciati, forse con qualche consapevolezza in più.

A voi piacciono insieme? Cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma?

COMMENTI