‘Temptation Island Vip 2’, Anna Pettinelli gelosa del suo Stefano Macchi: “Su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: ma ripigliatevi!”. E a proposito di Serena Enardu…

Melissa Ottobre 30, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Anna Pettinelli gelosa del suo Stefano Macchi: “Su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: ma ripigliatevi!”. E a proposito di Serena Enardu…

La coppia formata dalla speaker radiofonica Anna Pettinelli e il suo Stefano Macchi è quella che più ha colpito il pubblico della seconda edizione di Temptation Island Vip che con loro si è emozionato e divertito. Ad accendere la furia della Pettinelli è stata l’ambigua complicità tra il fidanzato e la tentatrice Cecilia Zarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini, che ha scatenato l’ormai iconico falò di confronto della speaker e il Macchi tra recriminazioni, pianti e il soprannome già cultbella patata“.

Alle pagine di Chi, Anna ha raccontato le emozioni vissute nel villaggio sardo dell’Is Morus Relais che l’hanno spinta ad interrompere prima dei ventuno giorni canonici l’esperienza nel dating show:

Ho chiamato il falò di confronto perché temevo di perderlo. Chi ha subito le corna nella vita, sviluppa un triste e strano sentore. E io… sentivo.

Nonostante la tensione iniziale, però, il viaggio nei sentimenti per la coppia PettinelliMacchi si è concluso in maniera positiva e con nuove consapevolezze:

E poi c’è la parte che mi fa sorridere. Cioè che “bella patata” (frase che Anna ha detto tra le lacrime durante il falò ed è entrata nei trending topic per settimane sul web, ndr) sono io. E in quanto tale tra noi, dopo questa meravigliosa esperienza, si è aggiunto l’elemento “friccicarello” che un po’ si era perso. Ho scoperto la gelosia, cosa che non conoscevo. Che dire: evviva Temptation. […] Io sono stata male, male seriamente. Le altre fidanzate mi dicevano: “Stefano non sta facendo nulla, stai tranquilla“. Io rispondevo: “Voglio il falò“. Sono sicura che, se non lo avessi tirato fuori, lui ci sarebbe cascato. E per noi sarebbe stata una rovina. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

E a proposito degli sviluppi successivi al confronto finale, diventato nel frattempo virale, la speaker ha svelato un particolare inedito:

L’Italia si è divertita con me. Le ragazzine mi chiedono la maglia “bella patata“. Se fai la commedia, se fingi, la gente se ne accorge. Certo, mi potevo contenere. Ma ormai mi sono arrivata da sola (sorride, ndr). Resto convinta che a Cecilia Stefano piacesse, come piace a quelle che su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: “Mi ti farei“, “Ti voglio“. O mandano anche foto sexy. Ma ripigliatevi!

Dei messaggi ammiccanti che è stato lo stesso Stefano a mostrare alla compagna…

Peggio. Lui mi mostra orgoglioso le sue “virtù virtuali”, insomma quelle ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con “bella patata“…

Alle pagine del settimanale la Pettinelli ha detto la sua opinione anche circa il contestatissimo percorso dell’ex tronista Serena Enardu e del cantante Pago che proprio durante la trasmissione hanno interrotto la loro storia d’amore tra mille polemiche:

Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. è entrata come una bambina nel “Paese delle Meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.

Sui cambiamenti nella relazione con Stefano dopo la partecipazione al docu-reality, Anna ha confessato che il fidanzato ha recentemente espresso un desiderio peculiare:

Ci cerchiamo di più. In ogni senso. Sia a telefono, con mille telefonate, sia fisicamente. Il mio futuro, comunque, è la dieta. il suo è tatuarsi “Anna Agàpe“, che tradotto dal greco vuol dire “Amore smisurato per Anna“. Idea sua.

La speaker ha anche raccontato di essere stata tradita in una storia precedente:

Io il tradimento l’ho subito. Il mio ex è stato con un’altra per due anni. Poi un giorno l’altra mi ha chiamato e lo abbiamo lasciato entrambe. Con il cuore non si scherza. Parola di bella patata.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Anna e Stefano insieme?

COMMENTI